lunedì 21 gennaio 2008

ti sei fatto battere dalla rete

"ti sei fatto battere dalla rete (intesa come rete no turbogas di Pontinia da non confondere con l'associazione di volontari senza fine di lucro sempre di Pontinia) che hanno presentato la denuncia per la discarica di 8 ettari vicino ai Gricilli".
Complimenti alla rete no turbogas di Pontinia, a tutti i suoi numerossimi e dotati componenti e attivisti. Ma io non sono mai stato in gara, nè mi interessa. Anzi finalmente si occupa di ambiente qualche altro a Pontinia dopo oltre 20 anni. Non è piacevole affermare l'avevo detto, già scritto e denunciato. Non mi interessano i primati. Fin dall'inizio avevo detto ciò che sta succedendo. Si può parlare di ambiente e di sanità, di salute pubblica. Ma se non c'è chi fa dell'interesse particolare la tutela e la salvaguardia dell'ambiente, non ci sarà mai una vera difesa. Io l'ho fatto per oltre 20 anni senza alcun interesse particolare.

Nessun commento: