martedì 21 febbraio 2023

inquinamento dell'aria da polveri sottili nella regione in base alle centraline dell'Arpa Lazio. Questa la situazione del #PM10 negli ultimi tre giorni: - Ven 17/2 cinque stazioni oltre limiti. - Sab 18/2 quattro stazioni oltre limiti. - Dom 19/2 nessuna stazione oltre limiti.

 tratto da https://twitter.com/ARPALazio/status/1627674261899935744

inquinamento dell'aria da polveri sottili nella regione in base alle centraline dell'Arpa Lazio

#CheAriaFa a #Roma e nel #Lazio? Questa la situazione del #PM10 negli ultimi tre giorni: - Ven 17/2 cinque stazioni oltre limiti. - Sab 18/2 quattro stazioni oltre limiti. - Dom 19/2 nessuna stazione oltre limiti. Dati su: arpalazio.net/main/aria/sci/
Immagine
Immagine
Immagine

Nessun commento: