tratto da https://twitter.com/ARPALazio/status/1627674261899935744
inquinamento dell'aria da polveri sottili nella regione in base alle centraline dell'Arpa Lazio
#CheAriaFa a #Roma e nel #Lazio?
Questa la situazione del #PM10 negli ultimi tre giorni:
- Ven 17/2 cinque stazioni oltre limiti.
- Sab 18/2 quattro stazioni oltre limiti.
- Dom 19/2 nessuna stazione oltre limiti.
Dati su: arpalazio.net/main/aria/sci/
Nessun commento:
Posta un commento