venerdì 25 novembre 2016

Traffico di rifiuti e camorra, parla il boss Nunzio Perrella „ “Nel Bresciano sono rovinati, li abbiamo riempiti di rifiuti tossici” Il pentito Nunzio Perrella parla in televisione del grande traffico dei rifiuti: "Montichiari peggio della Terra dei Fuochi". L'affare milionario anche in Lombardia: "Fino al 1987 li portavamo solo qua" “

Traffico di rifiuti e camorra, parla il boss Nunzio Perrella

Il valzer dei rifiuti, anche nel Bresciano. Il pentito Perrella incontra Gigi Rosa, del Comitato Sos Terra di Montichiari. “Un paese – spiega Rosa – dove si possono trovare 7 discariche in 1 chilometro quadrato. Un paese dove sono stoccati 13 milioni di metri cubi. La situazione è critica: non sappiamo cosa respiriamo, e ormai sono arrivati alle falde acquifere”.
“Montichiari? Me la ricordo bene – ammette Perrella – e così Ospitaletto, Castegnato, Rovato.. Fino a Mantova siamo arrivati”. Ma a Montichiari, i rifiuti dove? “Dappertutto. Tutte le cave che stanno lì, guarda.. son tutte piene. State peggio di noi, siete più rovinati di noi”. Peggio della Terra dei Fuochi.

Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/rifiuti-brescia-montichiari-Nunzio-Perrella.html/pag/2
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150 http://www.bresciatoday.it/cronaca/rifiuti-brescia-montichiari-Nunzio-Perrella.html/pag/2

Nessun commento: