sabato 12 luglio 2014
Le istituzioni mettono a rischio la salute dei cittadini di Borgo Montello. Complicità o ignavia? Zingaretti dice che il rinnovo dell'AIA nonostante non ci sia alcuna certezza sul monitoraggio e sulla bonifica come certificato dal CTU dotto Munari non sia colpa sua. Certo è di chi ce l'ha messo ben sapendo che non aveva risolto i problemi della provincia di Roma mettendo a rischio tutto il Lazio per ricevere quelli romani. Nonostante le indagini, gli arresti e i sequestri, le accuse della magistratura a funzionari della regione e amministratori a esponenti del pd e di legambiente approvato nuovamente l'AIA per le discariche dichiarate illegittime dalla comunità europea e sotto procedura di infrazione della comunità europea. A novembre i commissari ambiente delle UE avevano dichiarato di non avere aspettative dalla regione Lazio che la situazione si risolvesse secondo regole e buon senso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento