lunedì 14 luglio 2014

domani dovrebbe iniziare la produzione la nuova centrale a biogas di Maenza secondo la comunicazione della ditta proponente. Anche a Sermoneta si costituisce il comitato in difesa della salute contro le emissioni cancerogene di 10 centrali a biogas e biomasse. Si tratta della sezione del comitato no biogas di Latina partito da La Chiesuola. Vista l'ignavia (o la complicità) delle istituzioni i cittadini si difendono da soli informandosi e chiedendo alle istituzioni di fare il proprio dovere una volta tanto in difesa della salute pubblica e non delle speculazioni private


Nessun commento: