sabato 22 giugno 2013

allarme contaminazione da OGM fermiamola scrivendo al Ministro Lorenzin

Scrivi al Ministro della Salute per fermare la contaminazione OGM
Pochi giorni fa in Friuli è stato seminato mais OGM della Monsanto in due campi. L'autore di questo atto irresponsabile ora sta minacciando di ripetere l'operazione in altre Regioni. C'è solo un modo per fermarlo:chiedere al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di vietare ogni forma di coltivazione di OGMa tutela degli ecosistemi e della nostra agricoltura.

Se lasciamo che altro mais OGM venga seminato e che le piante crescano, in poco tempo fioriranno e il loro polline si disseminerà sui campi vicini e su un'area ben più vasta, trasportato dal vento e dagli insetti. Stiamo rischiando una forte contaminazione OGM in Italia.

I Ministri dell'Agricoltura e dell' Ambiente si sono già espressi a favore del blocco di queste coltivazioni. Cosa aspetta il Ministro della Salute?

Entra in azione. Manda subito un messaggio al Ministro Beatrice Lorenzin compilando il form sulla destra. http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia/?utm_source=email&utm_medium=lancio&utm_campaign=testo_1&utm_source=SilverpopMailing&utm_medium=email&utm_campaign=OGM%20Friuli%20(20062013)&utm_content=

Nessun commento: