domenica 18 novembre 2012

Pontinia rifiuti e arsenico Magnarelli smentisce Magnarelli

Il segretario del pd aveva inviato un comunicato con una serie di errori, imprecisioni nella speranza di difendere l'assessore all'ambiente e alla sanità. Dopo la mia telefonata, considerato che nell'articolo c'erano riferimenti inventati sul mio conto (come altre volte avevano fatto Magnarelli e Battisti) ho chiesto, per evitargli una querela, una pronta rettifica. Credo che forze dell'ordine, magistrati abbiano cose più importanti delle fandonie inventate dal segretario del pd. Infatti le smentite sono prontamente arrivate, anche se parziali. Magnarelli sa bene che quello che ho scritto l'ho documentato ogni volta e che ad ogni segnalazione di problema seguiva una proposta reale e sostenibile per attenuare e risolvere il problema. Lo ringrazio della precisazione obtorto collo. Sono 25 anni che mando proposte inascoltate su rifiuti, differenziata, ciclo dell'acqua, salute e ambiente e sono 25 anni che i partiti a cui è appartenuto e candidato Magnarelli come Battisti amministrano Pontinia (Dc, popolari, margherita, pd) e che non hanno affrontato seriamente il problema. E i risultati li conoscono tutti anche quelli che vogliono nasconderlo. Basta vedere l'ipocrisia del pd a Latina sostengono la verità e la trasparenza sull'arsenico a Pontinia la nascondono. I cittadini a chi devono credere?

Nessun commento: