lunedì 23 aprile 2012

Latina in bicicletta: commercianti premiano i ciclisti con gli sconti

Premi e sconti per clienti-ciclisti. Così i commercianti del capoluogo si schierano al fianco dell'associazione "Latina in bicicletta", per la promozione di una mobilità più sostenibile a Latina. Da oggi, dunque, inforcare l'ecologico mezzo di trasporto potrà portare benefici ulteriori rispetto a quelli già noti. L'iniziativa è promossa da un gruppo spontaneo che sta riscuotendo notevole successo in città.
www.dimmidipiu.it

In pratica, chi farà shopping utilizzando la bici, otterrà dal commerciante che aderisce alla campagna "Latina in bicicletta tutti i giorni", un piccolo omaggio: uno sconto sulla merce acquistata, sconti sulle consumazioni, un caffè al bar o magari un coupon valido per una riparazione della propria dueruote.
"Non è vero che i commercianti non sono interessati all'argomento, abbiamo raccolto in breve tempo circa venti adesioni e speriamo di crescere. Per sapere chi sono quelli che fanno parte della nostra "rete" cercate l'adesivo del ragazzo in bicicletta", ha spiegato il presidente di Latina in bicicletta, Dario Bellini, presentando l'iniziativa in piazza del Popolo. I commercianti che aderiscono esporranno un inconfondibile adesivo

Nessun commento: