lunedì 12 aprile 2010

firme referendum per gestione pubblica dell'acqua

La raccolta delle firme per tornare alla gestione pubblica dell'acqua sarà un momento importante per il comune di Pontinia per vedere se la difesa dei diritti civili e sociali, l'impegno per la salute pubblica, la gestione efficiente dei servizi pubblici, la corretta tutela dell'ambiente sono questioni sensibili per i nostri cittadini.
Spero che insieme alle altre associazioni sapremmo organizzarci per ottenere un duplice risultato, oltre alla raccolta delle firme, la possibilità di sensibilizzare i votanti e la risposta positiva per la crescita sociale. Sono 3 i referendum depositati dal forum nazionale per l'acqua pubblica per i quali dal 24 aprile, per 6 mesi, ci sarà la consueta mobilitazione nazionale. Pontinia in tema di ambiente, diritti civili e sociali, partecipazione ai referendum è sempre stata ai livelli più bassi, nazionali e provinciali e questo spiega oltre il 70% dei voti alla coalizione che sta portando l'Italia al peggior degrado civile, sociale, culturale dopo il fascismo. Ma bisogna combattere questa cultura degradata e invertire la rotta prima del definitivo dissesto dove ci sta portando la peggior classe politica e dirigente che si ricordi.

13 commenti:

Degrado Apriliano ha detto...

Buongiorno, siete interessati ad uno scambio link?
Cordiali saluti

Blog Degrado ApriliaNo

http://degradoapriliano.blogspot.com

giorgio libralato ha detto...

va bene

Anonimo ha detto...

Degrado aprliano con "degrado Pontinia", potremmo fargli vedere la discarica della 49, che ne dici Libralato? Mizzica

giorgio libralato ha detto...

Basta far vedere l'inciviltà urbana di chi guida, butta rifiuti per strada. Se lo fanno in pieno centro a qualsiasi ora, davanti a tutti, senza vergogna c'è speranza?

Anonimo ha detto...

l'inciviltà è nella capoccia degli amministratori.
qualunque gesto incivile compiuto da parte di un excittadino oggi suddito è da attribuire al politico amministratore che da il brutto esempio.

real contest

NO TURBOGAS! ha detto...

real contest, purtroppo su questa situazione degradata dei rifiuti sparsi sul nostro comune e quella stra pericolissima della migliara 49 vicino gricilli, si deve ammettere che è colpa dell'estrema ignoranza e dell'inciviltà delle persone che compiono questi gesti!

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
la migliara 49, discarica a cielo aperto.
Gente incivile continua, a fare scempio del territorio.
Addirittura ANCHE PERSONE DI FUORI COMUNE, VANNO ALLA DISCARICA 49.
Mai una volta ho visto una macchina dei vigili fare un controllo.
La gente incivile sà di non essere controllata e usa la 49 come discrica.
Io vedo vigili solo in piazza

Anonimo ha detto...

OVVIAMENTE LA COLPA E' DEI CITTADINI...CHE VOTANO CERTA GENTE CHE PARLA PARLA E NON FA UN CAZZO PER RISOLVERE I PROBLEMI. PERO' VORREI RICORDARE CHE IL PROBLEMA DELLO STIPENDIO GLI ASSESSORI SE LO SONO RISOLTO SUBITO, AUMENTANDOLO E PORTANDOLO A 1.400 EURO A MESE PER NON FARE UNA CIPPA DI CAZZO!!!

VALLESPLUGA

Degrado Apriliano ha detto...

Buongiorno Giorgio, abbiamo linkato il tuo blog sul nostro. Quindi anche a Pontinia avete problemi di degrado?

Anonimo ha detto...

Si Si degrado anche a Pontinia e i politici non fanno un cazzo, destra o sinistra non fanno un cazzo uguale. Stiamo pensando di non andare piu' a votare tanto non cambia un cazzo uguale. alla 49 c'è una discarica incredibile.. ma nessuna fa un cazzo per risolvere il problema , però gli assessori del comune si sono aumentati lo stipendio perchè dicevano che i soldi che prendevano erano pochini

giorgio libralato ha detto...

serve l'impegno di tutti per migliorare l'ambiente

Anonimo ha detto...

ke ci morisero affogati tutti nell'acqualatina.

polipo

giorgio libralato ha detto...

bisogna fermare questi attila di destra