giovedì 22 aprile 2010

contro i signori della guerra

http://www.youtube.com/watch?v=C85YJSs6nks
intervento di Vauro Roma io sto con emergency

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non puo esser d'accordo con Vauro? Tutti aborriamo la guerra, ma eccola qui l'altra faccia della cruda realtà che neghiamo con ipocrisia, Vi consiglio vivamente di non perdere una sola parola di un solo fotogramma di questa breve clip tratta da un film degli anni 70, un capolavoro di cinica ironia attuale più che mai.

http://www.youtube.com/watch?v=cqF85mqbFHw

giorgio libralato ha detto...

Quella di Sordi è l'Italia che vota Berlusconi

Anonimo ha detto...

vedi che sei di parte! NON é SOLO BERLUSCONI!!! il rifinanziamento delle missioni di pace il posticipare il rientro delle stesse compreso l'aumento del numero dei soldati è stato votato in parlamento e senato da tutti all'unanimità!!!!
Quando ci sono interessi specifici non esiste DX centro SX comprendi? SONO UGUALI! leggendo da sx verso dx o viceversa il significato non cambia è =

SAILA = ALIAS

giorgio libralato ha detto...

appunto se ci fosse un'opposizione non ci sarebbe il governo attuale

Anonimo ha detto...

Se ci fosse un'opposizione vera non ci sarebbe neppure la maggioranza che governa (mal-governa perchè non fa un cazzo) Pontinia. Non sono neppure in grando di fare una cazzo di rotatoria a Borgo Pasubio!!!!
CICCIOBELLO

giorgio libralato ha detto...

cicciobello è l'esempio della destra peggiore. O non conosce le regole, le procedure, le amministrazioni, le competenze o disinforma e afferma il falso. Se non ci fossero milioni di cicciobello in Italia non avremmo la peggior classe dirigente statale e provinciale. La competenza della rotatoria non è del comune, ma della provincia. Senza dimenticare che già 4 anni fa an si arrogava il merito della realizzazione della rotatoria di Borgo Pasubio. Io fare il processo per circonvenzione di incapace come cicciobello