mercoledì 20 gennaio 2010

ricorso AIA centrale a turbogas Pontinia

il ricorso contro l'AIA concessa ad AceaElectrabel, proveniente da ricorso al capo dello Stato, è stato depositato oggi e l'udienza per la sospensiva è fissata per il giorno 11 febbraio 2010.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SE NON RIESCONO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CANI RANDAGI COME POSSONO RISOLVERE QUESTIONI COMPLICATISSIME COME LA TURBOGAS???? LIBRALATO CAPISCO IL TUO IMPEGNO MA QUESTI SONO DEGLI INCAPACI, TE NE RENDI CONTO O VUOI CONTUNUARE A METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI????

SPRUZZO

Anonimo ha detto...

ieri sera al centro anziani c'è stata una riunione politica del PD+margherita di pontinia c'erano diversi rappresentanti della maggioranza, il sindaco ed assessori vari, dopo tante menate politiche e fantasticherie sull'attuale situazione regionale e comunale è stato comunicato che l'acea ha vinto il ricorso al tar e probabilmente la turbogas la faranno!
Carissimo Giorgio, allora ha ragione quel blogger che ti scrive: "fatela finita di prendere in giro i cittadini", credo che il sindaco tu e la rete no turbogas ci abbiate preso in giro, scrivendo e menando la turbogas per l'AIA!

giovanni

Anonimo ha detto...

hanno pure distribuito volantini con tanto di logo del comune di pontinia con l'elenco dei contributi economici ricevuti dalla regione lazio per alcune opere e lavori grazie alla "sensibilità" dell'On Moscardelli!!!!???!!!!
Ecco il classico specchietto per le allodole pontiniane che andranno a votare per farsi impallinare.

Wanna M.

giorgio libralato ha detto...

Risposta al primo commento (Spruzzo). Si fa politica per interesse di parte (azienda, affaristi, pseudo partiti, aspiranti amministratori senza arte né parte) oppure per l’interesse generale per il bene comune?
Risposta al secondo commento (Giovanni). Credevo che la margherita facesse parte del PD. Poi non sarà certo per quella sentenza del TAR che la turbogas si farà. Comunque chi dice stupidaggini probabilmente lo fa per interesse.
Risposta al terzo commento (Wanna M.) gli elettori pontiniani dopo aver creduto alla destra non mi stupirei votassero per la befana o per babbo natale. Gli omaggi a Moscardelli sono dovuti, visto che ha fatto ottenere a Pontinia molto più di qualunque altro consigliere regionale nella storia. Comunque non farò campagna elettorale per loro né li voterò.