giovedì 14 gennaio 2010

primarie candidato a presidente regione Lazio

Per ulteriori dettagli, visualizza l’elenco completo:
http://www.meetup.com/per-il-bene-comune/it/calendar/12308936/

Quando: venerdì 15 gennaio 2010 19.00

Dove:
Hotel Golden Tulip Bellambriana
Via Luca Passi 6
Roma, RM


Se le variazioni influiscono sulla tua possibilità di partecipare, dedica un minuto del tuo tempo per aggiornare il tuo RSVP. (Puoi inviare un RSVP "No", "Forse" o "Sì".)

Puoi sempre rimanere in contatto cone me tramite il link "Contatta organizer" del Meetup: http://www.meetup.com/per-il-bene-comune/it/suggestion/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

CANDIDAMO PEDRETTI!!!!!!!!!!!!!!

MINKIA

Anonimo ha detto...

nti Locali
06/01/2010 - 17.41
REGIONALI LAZIO: MOSCARDELLI, IMPROBABILE L'APPOGGIO DEL PD A BONINO



(IRIS) - ROMA, 6 GEN - “L’ipotesi di candidatura di Emma Bonino in rappresentanza anche del Partito Democratico è improponibile. Pur essendo persona di valore, la Bonino non può rappresentare una coalizione che rischia di vedere snaturata la sua connotazione politica fino al punto di non potersi più definire di centrosinistra ma di sinistra radicale. Inoltre, una scelta di questo tipo, incomprensibile al nostro elettorato, è incoerente con la linea politica di alleanza con l’Udc e non tiene in nessun conto la specificità del Lazio”.

Lo afferma, in una nota, il vice capogruppo del Partito Democratico alla Regione Lazio Claudio Moscardelli.

“Il Pd – aggiunge -, in nome della mera costruzione di un cartello elettorale, non può avallare una candidatura estranea a moltissimi dei suoi elettori, militanti e quadri dirigenti. Rappresentare il Pd e la coalizione – spiega Moscardelli – impone la necessità di individuare un candidato capace di raccogliere consensi che vanno oltre il tradizionale elettorato della sinistra, per poter sperare di vincere le elezioni regionali nel Lazio. Il centrosinistra può infatti ancora vincere a condizione che riesca ad esprimere un programma di governo ed una candidatura credibili”.

Secondo Moscardelli “Nicola Zingaretti sarebbe una proposta autorevole e fortissima, e credo che tutto il partito debba mobilitarsi in suo favore lavorando per ampliare l’alleanza all’Udc. Attendere, o peggio subordinare le scelte nel Lazio a quelle pugliesi – continua -, è un errore gravissimo e immotivato. Nel Partito Democratico ci sono comunque altre personalità in grado di affrontare la battaglia elettorale con buone possibilità di vittoria e con una capacità di aggregazione e penetrazione nell’elettorato di gran lunga superiori a quelle di Emma Bonino. Silvia Costa, in questo direzione – conclude Moscardelli -, è una delle ipotesi più credibili per affrontare le prossime elezioni nel Lazio”.
Autore: Red

giorgio libralato ha detto...

so che per far vincere la destra a Pontinia bisogna candidare Pedretti. Il regalo è stato fatto nel 2003 adesso basta.

Anonimo ha detto...

TOMBOLILLO A VITA CON TUTTA LA CIURMA DI LECCAPIEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRA CUI ANCHE QUALCHE ECOLOGISTA!!!!

giorgio libralato ha detto...

Personalmente nel 2003 e nel 2006 avevo proposto altri candidati. Tombolillo a vita grazie alle stupidaggini di certi pseudo amministratori, politici e associazioni.

Anonimo ha detto...

L'UNICO CHE CAPISCE SEI TU! ALLORA PERCHE' NON TI CANDIDI ANZICHE' ROMPERCI I MARONI TUTTI I SANTI GIORNI?

PS COME MAI TU DURO E PURO CIRCA GLI INTERESSI DI QUALCUNO IN MAGGIORANZA STAI ZITTO E CONTINUI A STARE ZITTO???? QUESTA E' COERENZA????

giorgio libralato ha detto...

Ho sempre pensato che chi fa politica lo fa per interesse personale o di parte o per ambizione. La discesa in campo ha avuto l’effetto di togliere qualsiasi freno inibitore agli affaristi immancabili. Questa maggioranza comunale è stata originata dal dissesto. Superato il quale si potrebbe fare qualcosa di meglio. Se mai ci fosse chi può impersonarlo.

Anonimo ha detto...

si è vero Tombolillo è come Berlusconi: se togli lui chi ci metti?
Maria Concetta

giorgio libralato ha detto...

Nel 2003, come nel 2005, c’erano 3 alternative. Poi una serie di errori (dell’ex centro sinistra e di alcune associazioni). Oggi non saprei

Anonimo ha detto...

e quali sarebbero le associazioni? ma tu scrivi della vita reale di pontinia o di una parallela?
mai visto associazioni candidate alle elezioni comunali!

forse ti riferisci alle associazioni a delinquere dei partiti politici radicati in parlamento e senato?

W zapata

giorgio libralato ha detto...

Ogni tanto qualcuno è catapultato da Marte a Pontinia. Chi si inventa il dissesto, chi le centrali inutili e dannose, inceneritori, chi allarga e stringe i confini, chi non conosce la storia amministrativa recente di Pontinia, Chi finge di non conoscere le manovre per il dissesto inventato a tutti i costi.

Anonimo ha detto...

vabbè ma fai i nomi delle associazioni! ci possono essere anche quelli che arrivano da marte giove dalla luna a pontinia, se ti limiti a scrivere cose che pochi addetti conoscono a che serve?

W zapata