martedì 26 gennaio 2010

Lago di Paola bravo Gaetano Benedetto

Gaetano Benedetto è insultato perché applica le norme. Cosa dovrebbe fare un presidente di un Parco se non far applicare le norme?
Le norme esistenti vietano la navigazione a motore sul lago di Paola? Certo che la vietano. Ma siccome tali norme esistono vi si crea intorno una finta confusione. Cioè, si assicura e si diffonde al pubblico che l’art. 6 della legge regionale 24/98 non vieta la navigazione a motore nel lago di Paola, mentre l’art. 6 è riferito alla terraferma e tutti sanno che non sulla terra non si naviga. La disinformazione è usata scorrettamente come strumento di convinzione.

Questa errata attribuzione delle norme è pure riportata nel recente ricorso al Tribunale superiore delle acque pubbliche da parte del Comune di Sabaudia con la speranza che il TSAP non si accorga dello strafalcione.

Al Tribunale superiore delle acque pubbliche, vista la gaffe che si è potuta produrre sul lago di Paola, il presidente della Provincia si è affezionato tanto da volergli affidare in futuro anche i ricorsi su Acqualatina.

Un programma, un progetto, una strategia di disinformazione per far finta di agire legittimamente mentre lo si fa contro legge.

Inoltre, le norme dicono che il Comune di Sabaudia non ha competenza a decidere sulla navigazione nel lago di Paola, ma il Comune continua ad essere iperattivo su tale materia illudendo i cittadini e distraendo tempo utile al buon governo della cittadina.

Si abbia ancora una volta rispetto delle decisioni del tavolo tecnico in Prefettura, avvenute a luglio 2009, con il Prefetto Frattasi, che secondo le norme esistenti stabiliva che non è consentita la navigazione a motore, di qualsiasi genere, nel lago di Paola.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cementificassero tutto così non rompono più i cogl---- come a rimini e riccione, tanto a che serve opporsi lo faranno lo stesso! vedi per quel villaggio abusivo a bella farnia tanto calamore schiamazzi sui girnali e televisioni anni di processi rinvii ricorsi e controricorsi e poi non pagherà nessuno, e nessuno ripristinerà i luoghi, quindi lasciateli fare il porto al posto del lago e spianassero le dune per fare alberghi casa e villaggi vacanze, si potrebbe anche spianre la cima del monte circeo per farne degli alberghi con il bel vedere sulle isole pontine!
Per chi non lo sapesse a sabaudia sono state presentate circa 7000 domande di sanatoria!!!!! alla faccia del parco del circeo!!!!

W il liberismo

Anonimo ha detto...

ahoooo ma avete sentito che il governo di berlusca vuole fa un altra sanatoria edilizia?

Orazio

giorgio libralato ha detto...

Questo significa ambientalismo? Mi sembra servilismo, affarismo, berlusconismo