mercoledì 6 febbraio 2008

non ci resta che piangere

L'Italia berlusconizzata non ha futuro. Ci sono volute le macerie, i lutti e le disgrazie per liberarsi del ventennio fascista. Sono 15 anni di berlusconizzazione che segue oltre 10 di craxismo che hanno portato l'Italia alla perdita di valori. E andiamo a votare ancora una volta con una legge che chi l'ha emanata l'ha definita una porcata. Come era facilmente prevedibile non è stato risolto il conflitto di interessi. Grillo dice che la politica ha corrotto la mafia. Intanto si candideranno il peggio dell'Italia. L'Udc sottovuoto spinto, ipocrita e favorevole alle nucleari e agli inceneritori propone il "condannato per favoreggiamento semplice alla mafia". Di FI e AN, come della Destra già sappiamo e conosciamo condanne come le accuse. Sempre rimanendo a destra ci sono interi partiti (oggi si chiamano così) arrestati dall'ex ministro della difesa all'ex premier di un partito che esiste solo nella sua mente. Nel PD non stanno meglio anzi. Come si fa a fare un partito nuovo con Rutelli e D'Alema? A sinistra c'è ancora chi pensa di vendicare Lev Trotsky.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SIGNORI ALLORA NN RESTA CHE......SUPERLIBRALATO L'UNICO IL SOLO L'INIMITABILE(PER FORTUNA)POLITICAL MAN ITALIANO.GIA' XCHE' SIGNORI MIEI, DOVETE SAPERE ,CHE SUPERLIBRALATO HA POTERI PARANORMALI, E'ER MEJO DE TUTTI,LUI NON HA BISOGNO DI SCENDERE IN CAMPO E METTERCI LA FACCIA LUI PER GOVERNARE HA SOLO BISOGNO DEL SUO FIDO PC.IL VENTENNIO FASCISTA NON E' STATO SOLO MORTE E DISGRAZIE,PENSI CHE PECORARO SCANNIO HA FATTO PIU' DANNI LUI IN 2 ANNI CHE IL FASCISMO IN 15.PER NN PARLARE POI DI PRODI E I COMUNISTI IN GENERE TUTTI BULLONATI ALLE POLTRONE PER GODERSI QUELLO CHE IN 50 ANNI NN ANNO MAI VISTO.SUPERLIBRALATO MEGLIO IL BERLUSCONI CHE IL POPOLO DEI BULLONATI E DI TUTTI QUELLI CHE CERCANO MERITI NN PROPRI.

giorgio libralato ha detto...

Non mi pare di aver preso le difese di qualcuno o detto che qualcuno era meglio di altri. L'indegno spettacolo del senato non è diverso da altri poco degni di persone. Non mi pare come ho scritto che a sinistra stiano molto meglio che a destra. Così come mi pare sia storia la seconda guerra mondiale.

Anonimo ha detto...

bravo ,ibfatti la seconda guerra mondiale e' stata una cosa brutta sia da parte del fascismo sia da parte dei pseudo salvatori della patria.Le foibe sono state nascoste alla massa per piu' di 50 anni a vantaggio di chi?E poi i carnefici furono solo i fascisti.E' un po' come la storia dei palestinesi e gl'isdraeliani i primi combattono con la fionda gl'altri con le bombe xo' i cattivi sono i palestinesi...ahhhhh che p..... solo ipocrisia ,pensiamo solo a dare risposte al popolo ,senza pensare che siccome quello e' di destra o sinistra deve per forza essere mio nemico.Pensi Sig Libralato che noi della destra STIMIAMO INCONDIZIONATAMENTE TOMBOLILLO nn la sua giunta xo'.

giorgio libralato ha detto...

Ringrazio i Signori della Destra che sono nuovamente intervenuti con commenti. Credo che se si è antifascisti non necessariamente occorre essere comunisti e viceversa. Mi pare evidente che l’esasperazione di entrambe abbiano portato lutti e disgrazie, in Italia come nel mondo. Apprendo con piacere che anche a destra, o se preferite nella Destra, c’è qualcuno che non sta necessariamente dalla parte di Israele. Non ho mai pensato che stare a destra o a sinistra o al centro o in un partito qualsiasi o in una organizzazione, associazione o religione sia di per sé una condizione di essere migliore o peggiore. Chi pensa questo o non ha letto o non applica i Vangeli oppure semplicemente ha un’idea distorta del Cristianesimo. Anch’io per l’impegno umano, nell’amministrazione e professionale stimo Tombolillo, come stimo altre persone anche nella maggioranza, come nell’opposizione.