tratto da https://latinatu.it/corruzione-a-cisterna-lopposizione-boccia-mantini-e-il-pd-silenzio-assordante-subito-consiglio-comunale/
succede a Cisterna 15. Dal comunicato stampa: “L’indagine, coordinata dalla Procura e attualmente al vaglio del GIP del Tribunale di Latina, delinea un quadro inquietante che, qualora confermato, configurerebbe un sistema radicato. Non spetta a noi accertare responsabilità penali: esprimiamo piena fiducia nella magistratura e nel lavoro degli inquirenti. Tuttavia, sul piano politico e amministrativo, il Sindaco è il responsabile dell’azione della Giunta e della guida complessiva dell’ente. È lui il vertice dell’amministrazione comunale. È lui che rappresenta l’istituzione. È lui che ha il dovere di vigilare sul corretto operato della macchina amministrativa.
Quanto emerge dall’inchiesta sarebbe avvenuto sotto Ia guida politica del Sindaco Mantini.
Pertanto il silenzio della Giunta in queste ore è assordante. Cosi come appare incomprensibile il silenzio della lista ‘Conosco Cisterna”, politicamente più vicina al Sindaco e al consigliere coinvolto e al Partito Democratico”.


Nessun commento:
Posta un commento