venerdì 2 settembre 2022

NUOVA DISCARICA PONTINA, VALERIANI CI RIPROVA E DÀ IL NUOVO (PEN)ULTIMATUM di Bernardo Bassoli . Rifiuti e discarica: l’assessore regionale Massimiliano Valeriani scrive di nuovo alle province del Lazio per l’individuazione del sito

 tratto da https://latinatu.it/nuova-discarica-pontina-valeriani-ci-riprova-e-da-il-nuovo-penultimatum/

dall'articolo di Bernardo Bassoli Latina tu: "Ora, dalla Regione, così come riporta un articolo della cronaca romana de “Il Messaggero”, la Direzione Rifiuti (in realtà la missiva è del 3 agosto scorso) ci riprova e dice alle province laziali, compresa Latina, che entro il 30 settembre (nda: il quotidiano romano riporta per un errore la data del 20 settembre) devono indicare, ciascuna, la nuova discarica. A fine mese, inoltre, sarebbe previsto un incontro con tutti i Presidenti delle province laziali per decidere una sorta di “road map”. Nel caso in cui non si arrivasse a nulla, l’assessore sventola ancora l’eventualità del commissariamento che, a Latina, sarebbe il secondo nel giro di un anno, e che assumerebbe i toni e i contenuti del grottesco."
NUOVA DISCARICA PONTINA, VALERIANI CI RIPROVA E DÀ IL NUOVO (PEN)ULTIMATUM
LATINATU.IT
NUOVA DISCARICA PONTINA, VALERIANI CI RIPROVA E DÀ IL NUOVO (PEN)ULTIMATUM
Rifiuti e discarica: l'assessore regionale Massimiliano Valeriani scrive di nuovo alle province del Lazio per l'individuazione del sito.

Nessun commento: