questa è la "tecnologia" sicura secondo alcuni ingegneri (uno è il presidente della provincia di Latina) motivo per il quale non darebbero problemi alcuni impianti industriali o di trattamento rifiuti o di produzione energertica per cui non si capisce l'opposizione di medici, scienziati, cittadini e comitati... si tratta di capire come mai la denuncia anziché arrivare dagli organi di controllo arrivi invece da cittadini o lavoratori o sindacati, nei posti dove si muore a norme di legge, comunque inquinati e avvelenati. Di seguito l'articolo:
questa è la "tecnologia" sicura secondo alcuni ingegneri (uno è il presidente della provincia di Latina) motivo per il quale non darebbero problemi alcuni impianti industriali o di trattamento rifiuti o di produzione energertica per cui non si capisce l'opposizione di medici, scienziati, cittadini e comitati... si tratta di capire come mai la denuncia anziché arrivare dagli organi di controllo arrivi invece da cittadini o lavoratori o sindacati, nei posti dove si muore a norm...
Continua a leggere
Le foto dei delegati del sindacato immortalano lo stato in cui versano gli "stessi impianti" dai quali "uscì la diossina che ha contaminato i terreni vicini e le capre che vi pascolavano", scrive Veraleaks. Che aggiunge: "Perché le diossine non si sprigionino gli elettrofiltri devono essere coibentati". Fonti aziendali a Ilfatto.it: "C'è problema di coibentazione, ma incide solo su temperature. Non sulla diossina"
Nessun commento:
Posta un commento