sabato 31 marzo 2018

Greenpeace Aprile è 30 giorni in bici!

https://medium.com/@Greenpeace_ITA/aprile-%C3%A8-30-giorni-in-bici-7740ed7058ff
Esci” la bicicletta e falla diventare social, online e offline!
In Spagna si chiama 30 Días en Bici, altrove è conosciuto come 30 Days of biking, ma il concetto di 30 giorni in bici è lo stesso ovunque: ad aprile possiamo fare una piccola grande rivoluzione e inondare di biciclette le nostre strade e i nostri profili Facebook, Instagram e Twitter!
Detto, fatto, la proposta di Salvaiciclisti (ma anche nostra, anche tua, di tutti!) è di usare la bici ogni giorno per un mese int...
Altro...
“Esci” la bicicletta e falla diventare social, online e offline!
MEDIUM.COM
Esci” la bicicletta e falla diventare social, online e offline!
In Spagna si chiama 30 Días en Bici, altrove è conosciuto come 30 Days of biking, ma il concetto di 30 giorni in bici è lo stesso ovunque: ad aprile possiamo fare una piccola grande rivoluzione e inondare di biciclette le nostre strade e i nostri profili Facebook, Instagram e Twitter!
Detto, fatto, la proposta di Salvaiciclisti (ma anche nostra, anche tua, di tutti!) è di usare la bici ogni giorno per un mese intero, ma soprattutto di condividere in rete la propria esperienza, per sentirsi parte di una comunità più ampia e per ispirare gli altri a fare lo stesso.

Come funziona? Usa la bici ad aprile per andare al lavoro o a scuola o in biblioteca o per fare una passeggiata… e fallo sapere in giro: scattati una foto e pubblicala sui tuoi profili social con l’hashtag #30giorniinbici e #30GIB!

Nessun commento: