venerdì 21 settembre 2012
Pontinia per l'Ater sta nei Lepini...
questo lo stralcio del comunicato stampa dell'Ater che dimostra di conoscere bene il territorio (dove avranno visto le colline a Pontinia?). Un pò come la Regione che ha istituito i 3 comuni inesistenti per far passare l'inceneritore. Ma il presidente dell'Ater di Latina mica sarà stato consigliere o candidato a consigliere del Lazio con il pdl, partito dei ladri secondo Berlusconi?
Anche il comune di Pontinia ha chiesto un incontro con i vertici dell’ATER per discutere le problematiche della città e pianificare gli interventi futuri.
Ad effettuare il sopralluogo nel comune Lepino, erano presenti per l’ATER: il presidente Gianfranco Sciscione, il direttore generale dott. Paolo Ciampi ed il consigliere Francesco Aversa.
Per il comune di Pontinia: il sindaco Eligio Tombolillo, l’assessore ai lavori pubblici nonché vice sindaco Antonio Pedretti, l’ Ass. Sanità, Ambiente e Casa Valterino Battisti, l’ Ass. al Bilancio, Finanze e Programmazione Alfonso Donnarumma, l’Ass. all’Agricoltura, Industria e Artigianato Maurizio Ramati e l’ing. all’urbanistica Corrado Corradi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento