L’affondo di Musocco Latina Oggi 2 dicembre 2011
Pdl poco unito, piovono critiche
«Servono volti nuovi»
DOPO il consiglio comunale, a cui ha assistito da spettatore, il candidato nelle file del PdL, Emiliano Musocco attacca duramente l’opposizione rea di essere troppo accomodante nei confronti della maggioranza. «Tutti gli esponenti d’opposizione devono rendersi conto – afferma Musocco – che esiste una parte importante di popolazione di Pontinia che è evidentemente critica nei confronti dell’attuale maggioranza.
Se i cinque d’opposizione non si rendono conto di ciò farebbero bene nel dimettersi e lasciare posto a chi ha voglia e coraggio di opporsi ad un sistema politico che ha ormai stancato tutti. Nel consiglio comunale di martedì mi sono sembrate tutte marionette. L’unico ad affondare un po’ il colpo è stato Torelli, per il resto non ho visto niente che possa assomigliare ad un’opposizione». Il PdL a Pontinia, nonostante le buone prove alle politiche e alle regionali, in città stenta ad essere unito. Paolo Torelli porta avanti la linea berlusconiana mentre il candidato Bilotta si dichiara indipendente e Giuseppe Mochi poco condivide alcuni atteggiamenti dello stesso Torelli.
«Ci sono tanti giovani rimasti in panchina – afferma Musocco – Bisogna subito svegliarsi in attesa che il PdL si possa riorganizzare in maniera organica e definitiva». R.A.C
sabato 3 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento