sabato 21 aprile 2018

“Ilaria Alpi l’hanno uccisa gli italiani”: intercettazione tra somali riapre il caso dopo l’assoluzione di Hassam. Nessuna ve r it à dopo 24 anni



SENTENZA STORICA LA TRATTATIVA C’È STATA E B. È IL SUO PROFETA. STATO-MAFIA: CONDANNATI A 12 ANNI MORI, SUBRANNI E DELL’UTRI. IL PM DI MATTEO: “SANCITO IL LEGAME TRA LE RICHIESTE DI COSA NOSTRA E IL 1° GOVERNO BERLUSCONI”
5STELLE-LEGA Il Colle non archivia i “ladr i di Pisa”. Ma poi tocca a Fico
C O N S U LTA Z I O N I Di Maio: “P ietra tombale su FI” E Salvini sta zitto
IL DUO DEL NAZARENO CHE BLOCCA I VINCITORI » ANTONIO PADELLARO Q uando ho letto, ieri mattina, su Repubblica il titolone: “L’ira del Colle”, ho immaginato qualcosa di indicibile.
N E O S E N ATO R I Il primo stipendio di 14 mila euro: chi vorrà rivotare?


SIC I L I A Da Palermo a Taormina, finiti i soldi per i custodi C’è il week end? Musei chiusi! » ALAN DAVID SCIFO P irandello ne riderebbe e ne farebbe un’altra novella, se potesse vedere cosa accade nella terra del Caos che gli diede i natali. Quella al confine tra Agrigento e Porto Empedocle rimarrà sempre terra foriera di storie che hanno tutti i caratteri essenziali che ispirarono la poetica di uno dei più grandi scrittori del Novecento: il paradosso. Proprio il busto dello scrittore che guarda imperscrutabile i turisti che arrivano alla casa natale del premio Nobel non sarà visibile per le festività prossime del 25 aprile e del primo maggio. “Chiuso per ferie” è il cartello che potrebbero trovare i visitatori che affollano nei giorni di primavera questo e altri musei siciliani, approfittando del lungo ponte delle festività imminenti.
L’OSPEDALE DI OLBIA La Sardegna in ginocchio tra emiri, Renzi e Chiesa
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: