martedì 6 settembre 2016

Roma commissione contro le ecomafie LA RETROMARCIA Alla Camera smentisce quel che ci ha dichiarato 3 giorni fa Muraro indagata: “Sap evo” Raggi: “Me lo disse a luglio”


tratto da www.ilfattoquotidiano.it 

Ascoltate dalla commissione d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti, il sindaco di Roma e l’assessore ammettono: “Avvisati i vertici M5S” Polemiche anche sul nuovo assessore al Bilancio: “Mi ha chiamato Sammarco”
DE DOMINICIS & C. Padri e padrini della giunta Frankenstein
COSTITUZIONE Il governo continua a non fissare la data del voto: forse a dicembre Referendum sotto la neve Renzi allarmato dal post-sisma, dai conti pubblici e dai sondaggi
Palazzo Chigi teme l’effetto del Paese reale sulla consultazione. L’Istat: “Crescita interrotta, nei prossimi mesi sarà peggio”. Ad Amatrice arrivano pioggia e freddo Il piano-emergenza annaspa. La Protezione civile: “Percorso lungo e insidioso”
UN ANNO DI BLOB RENZIANO: LE HA DETTE DAVVERO!
MA QUALI TAGLI Perotti sbugiarda Gutgeld sui conti della “r iforma” 
Denuncia-choc di un oncologo di Rimini: “Ho visto almeno 10 donne morire dietro le illusioni di Hamer e di altri”. Chi fermerà chi t r u f fa i malati di cancro?
LA CANCELLIERA “Sono molto scontenta” La Merkel non sa ancora se si ricandida alle urne
Non solo Germania: tutti i partiti anti-sistema che assediano l’E u ro p a 
IL NUOVO FILM Altro derby con Moretti: dal Papa al Caimano Dopo il Divo, Sorrentino filma B. » FEDERICO PONTIGGIA L oro. O, forse, L’oro. Il cerchio magico o, forse, il cerchio tragico. Poco importa, è l’ossessione principe del cinema italiano contemporaneo, ex aequocon quella per i Papi: Silvio Berlusconi. L’ultimo a incarnarla è Paolo Sorrentino, che probabilmente ne aggiunge una terza, nel segno della coazione a ripetere: Nanni Moretti. Cinque anni dopo Il Caimano, dal 2006 ufficialmente aggiunto agli epiteti di Mr B, Nanni realizzò Habemus Papam, sorprendente profezia sulla rinuncia di Papa Ratzinger; Sorrentino copia a soggetto, ma con uno iato inferiore: ha appena presentato alla 73ª Mostra del Cinema di Venezia The Young Pope, la serie tv su Papa Pio XIII interpretato da Jude Law, e Loro dovrebbe battere il primo ciak nell’estate 2017
COMITATO DELL’EX PREMIER “Impegno civile” D’Alema e la sinistra del No: “I M5S non sono populisti”

Nessun commento: