venerdì 30 agosto 2013

Rifiuti tossici interrati. Il sindaco di Formia scrive al Procuratore Nazionale Antimafia.

"Se ciò che Schiavone afferma risponde al vero - scrive Bartolomeo -, siamo di fronte ad un vero e proprio attacco alla salute, senza pari nella nostra storia".
Rifiuti tossici interrati. Il sindaco di Formia scrive al Procuratore Nazionale Antimafia.
Il sindaco di Formia, Sandro Bartolomeo, scrive al Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti, dopo le scioccanti dichiarazioni del pentito di mafia Carmine Schiavone durante l'intervista concessa a Sky Tg 24. Il primo cittadino del sud pontino chiede a Roberti un intervento urgente affinché, con l'ausilio della Dna, si faccia luce sulla vicenda e venga accertata la veridicità delle rivelazioni rese da Schiavone. L'ex boss dei Casalesi ha chiaramente parlato di "rifiuti chimici, termonucleari ed industriali, che negli anni sarebbero stati interrati presso la discarica di Borgo Montello, ma anche nel sud pontino. "Se ciò che Schiavone afferma risponde al vero - scrive Bartolomeo -, siamo di fronte ad un vero e proprio attacco alla salute, senza pari nella nostra storia".
"Mi aspetto - conclude il sindaco di Formia - che le Procure competenti abbiano già disposto l'apertura d'ufficio dei relativi fascicoli".
 http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=63788&category=5

Nessun commento: