mercoledì 11 novembre 2009

torre idrica la rete smentisce

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai che errore immane! Prendere le distanze da cosa?
Dal coraggio di un cittadino di proporre alla politica un alternativa valida allo scempio? Tirarsi fuori da che? Da quella coscienza che tutti dovremmo avere verso gli interessi di una cominità?
Smentire un iniziativa personale di un componente della associazione coerente con i principi le attività prefissate è darsi la zappa sui piedi!
Incredibile non ci posso credere, smentiscono un loro rappresentante e per di più il loro tecnico?
Ma come erano partiti bene si tifava per loro e poi tirano i remi in barca?
Forse è una tattica lo fanno perchè si parli di più e comunque.
Luigi hai tutta la mia solidarietà, grazie comunque finisca questa vicenda.

Enrico

Anonimo ha detto...

Secondo me è una tattica..chissà questa rete dove vuole andare a parare?

Giorgio Marra

Anonimo ha detto...

invece mi domando dove sia finita la società civile, un nostro concittadino si prende carico di un problema di tutti e per tutti proponendo un eventuale soluzione a beneficio di tutti e nessuno si mobilità per approfondire capire cosa succede? (non sono un esperta)credo abbia ragione a proposito dell'acqua, io vengo dalla Sicilia so cosa significa il valore etico e morale di risparmiare una risorsa imprescindibile per vivere, non sapevo che il comune utilizzasse acqua potabile per annaffiare i giardini pubblici, credo sia un insulto a chi muore di sete o di fame perchè non ha acqua per coltivare il proprio terreno.
Allora dov'è la società civile?
Pensavo che venendo a vivere qui dal sud avrei trovato un condizione di vita migliore, ma anche qui esistono disinteresse omertà e silenzi spaventosi, addirittura prese di distanza da un proprio socio lasciandolo solo, fortuna vuole che qui non ci sono cosche mafiose perchè capite cosa significherebbe, chissà ancora per quanto! Ve lo dico per esperienza vissuta la mafia nasce con questi presupposti, da una politica debole dal disinteresse per il proprio territorio e lasciare da soli concittadini quando si sobbarcano problemi collettivi.

Antonietta

Anonimo ha detto...

SECONDO ME CIMA VUOLE FARE POLITICA, SI VUOLE CANDIDARE IN "CIMA" AL COMUNE

PICCHIO ROSSO

Anonimo ha detto...

CIMA E COCCHIERI SONO BERLUSCONIANI DI SINISTRA

PICCHIO

giorgio libralato ha detto...

la destra a Pontinia ha fatto capire che dopo di loro qualunque maggiorenne nemmeno residente o informato può candidarsi ed essere eletto. E non serve alcun requisito. Ognuno può fare le affermazioni più assurde