sabato 21 novembre 2009

caso crocifissi il documento della maggioranza

PONTINIA, LA RIUNIONE DEL PD
Latina Oggi 20/11/09 Caso crocifissi, il documento della maggioranza
IL Pd riunito dal segretario Remo Feudi per discutere del caso crocifissi. Si è deciso di demandare al sindaco Eligio Tombolillo il compito di discuterne in conferenza dei capigruppo. Ne dovrebbe scaturire un documento condiviso da portare all'approvazione del consiglio comunale già convocato per il 25 novembre prossimo. Nel documento, oltre ai richiami storici della nostra religione, si farà esplicito riferimento alla sentenza emessa dai giudici di Strasburgo per respingere l'ntero
dispositivo posto i alla base della clamorosa decisione col ribadire la validità dei valori ai quali si ispira la vita della nostra comunità. fratellanza, tolleranza, solidarietà e pieno rispetto delle credenze altrui.
Nessuna decisione invece, è stata presa sull'altra questione che riguarda il "caso Fondi" per la quale era prevista la presentazione di una mozion di solidarietà al Prefetto di Latina Bruno Frattasi.
A.S.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Prefetto Frattasi la dovete chiamare per il centro commerciale alla Mira Lanza! Da dove vengono tutti questi soldi? Chi è l'imprenditore? Quali legami con la politica locale? Con i costrutturi locali? Eh Libralato di questo non parli?

Minkia

giorgio libralato ha detto...

Già fatto signora, ma evidentemente si è persa la puntata.

Anonimo ha detto...

lIBERI E fORTI,
iL pREFETTO fRATTASI,dovrebbe passare per Pontinia e farsi dire come mai è stato possibile far costruire dei palazzi su zona parcheggio.
Come è stato possibile far costruire su zona a vincolo idrogeologici e dove passa anche il tracciato della turbo e dell'elelettrodotto?
Come mai solo adesso la "cubatura" dei cittadini è stata messa su terreno a destinazione verde per oltre 50.000 mila metri cubi?
Ecco questo il Prefetto andando a Fondi dovrebbe chiedere a Pontinia.

giorgio libralato ha detto...

C'è la commissione alla trasparenza (presieduta dall'opposizione), ci sono i 7 consiglieri comunali di opposizione. Loro hanno tutti gli strumenti istituzionali per dare le risposte nell'obbligo della loro funzione per la quale si sono candidati e sono stati votati.

Anonimo ha detto...

La commissione non serve a un cazzo. l'ha detto Tombolillo Il Grande.

Joker

giorgio libralato ha detto...

Il presidente e i componenti se li sono scelti l'opposizione. Nemmeno l'opposizione serve?