martedì 26 giugno 2018

Casula nuovo comandante Corpo Forestale Attuale direttore Forestas, il 52enne succede a Gavino Diana

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2018/06/26/casula-nuovo-comandante-corpo-foresÈ Antonio Casula il nuovo comandante del Corpo forestale e vigilanza ambientale: subentra a Gavino Diana, in pensione dallo scorso maggio. Lo ha nominato la Giunta regionale su proposta dell'assessore della Difesa dell'ambiente Donatella Spano.
Casula, 52 anni, è l'attuale direttore generale dell'agenzia Forestas. Determinante, nella scelta, l'esperienza maturata esercitando le funzioni di manager dell'Ente Foreste della Sardegna e di Forestas, con specifico riferimento a...
Altro...
ANSA.IT
È Antonio Casula il nuovo comandante del Corpo forestale e vigilanza ambientale: subentra a Gavino Diana, in pensione dallo scorso maggio. Lo ha nominato la Giunta regionale su proposta dell'assessore della Difesa dell'ambiente Donatella Spano. © ANSA
tale_59d7c434-f8e1-464f-9ace-f65608762878.html

È Antonio Casula il nuovo comandante del Corpo forestale e vigilanza ambientale: subentra a Gavino Diana, in pensione dallo scorso maggio. Lo ha nominato la Giunta regionale su proposta dell'assessore della Difesa dell'ambiente Donatella Spano.
    Casula, 52 anni, è l'attuale direttore generale dell'agenzia Forestas. Determinante, nella scelta, l'esperienza maturata esercitando le funzioni di manager dell'Ente Foreste della Sardegna e di Forestas, con specifico riferimento alle competenze in materia forestale di protezione civile, salvaguardia del patrimonio forestale dalla minaccia degli incendi, tutela e conservazione del patrimonio forestale, tutela idrogeologica del territorio e difesa del suolo, promozione della cultura forestale, educazione ambientale.
    Casula ha anche svolto l'incarico di funzionario istruttore all'interno del Corpo Forestale, in qualità di responsabile del settore antincendio.
   
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Nessun commento: