domenica 18 marzo 2012

diventa donatore di energia pedalando per il concerto con Elisa, Nicolò Fabi, Tetes de bois

Alle 20.30 si spengono le luci di abitazioni e monumenti in tutto il Mondo, per l’Ora della Terra: accendi l’emozione e partecipa allo spettacolo di musica e immagini del WWF per il Pianeta!
Dona energia con la tua bicicletta allo speciale palco a pedali, indossa la maglietta di Earth Hour e divieni protagonista di questa eccezionale serata con i Tetes de Bois, ideatori del progetto Palco a Pedali e altri grandi ospiti come Elisa e Niccolò Fabi!

La tua bicicletta resterà agganciata al sistema del palco a pedali fino al termine del concerto: sarai tu, con la tua energia, a rendere possibile questo straordinario evento!
Conferma la tua partecipazione, compilando il form, ma prima assicurati che la tua bicicletta abbia ruote con raggio di 26’’ o 28’’.

Ti aspettiamo alle ore 18.30 a Castel Sant’Angelo! Ti contatteremo nei prossimi giorni per ulteriori dettagli sul tuo appuntamento con il Pianeta. Per informazioni sulle modalità di partecipazione scrivi a eventi@wwf.it o chiama lo 06.84497245/344
http://www.wwf.it/oradellaterra/vieniapedalare.aspx

Nessun commento: