martedì 3 agosto 2010

quando si vota per il parlamento?

Governo tecnico, di transizione, degli inciuci? elezioni anticipate? L'unica cosa sulla quale sembrano tutti d'accordo è la fine del governo degli scandali, delle richieste di arresto, del legittimo impedimento, del bavaglio, delle escort, dei sottosegretari ed esponenti vari con richieste di arresto, indagini, tra logge segrete, associazioni non proprio legittime, corruzione, tangenti ... Chi ha il coraggio di difenderlo ancora?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo al più presto, come speriamo anche per l'amministrazione di Tombolillo che cambi presto perchè per certi aspetti Eligio fa tenerezza con al fianco degli incapaci che lo mettono in difficoltà facendogli fare delle pessime figure in tutta la provincia e perfino in regione.

junior PD

Anonimo ha detto...

SI SI AD ELIGIO FANNO FARE DELLE FIGURE....PENSO AL VICE-SINDACO FAVOREVOLE ALLA TURBOGAS, BIOMASSA ECC ECC E POI PARLANO DI AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA! MA QUALE SINISTRA, IO SONO DI SINISTRA DA 3 GENERAZIONI. MIO NONNO ERA COMUNISTRA, MIO PADRE SOCIALISTA E IO ......DELUSO DA QUESTA CLASSE DIRIGENTE DI LECCHINI E INCAPACI!
IGOR

giorgio libralato ha detto...

nella destra c'è pure chi ha il padre comunista. Magari ci fosse una amministrazione di sinistra a Pontinia!