venerdì 13 agosto 2010

cosa c'è oggi nel fiume Linea?

ALLA PROVINCIA DI LATINA
ALLA AZIENDA ASL DI LATINA
ALL'ARPA DI LATINA
AL CONSORZIO DI BONIFICA PONTINO
AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PONTINIA
AL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE DI PONTINIA

oggetto: cosa c'è oggi nel fiume Linea?

Dopo le precedenti segnalazioni del 2, 5, 7, 11 sono tornato ad osservare il fiume Linea in corrispondenza del ponte della Migliara 51 nel comune di Pontinia, in località Mesa, dopo la notizia che l'Arpa avrebbe riscontrato la salmonella, proprio in seguito ad alcune segnalazioni di degrado.
Sono aumentati i fusti di plastica del diametro di circa mezzo metro alti circa 1, oltre a quanto già segnalato in precedenza, tavole, pallets, sacchi di rifiuti, bottiglie di plastica, vegetazione di vario genere.
E se questo si nota in superficie, sembra nel totale disinteresse, dove tutti possono vedere, cosa si potrebbe nascondere sul fondo o nel fiume?
E' sempre tutto normale?
Pontinia 13 agosto 2010 Ecologia e territorio Giorgio Libralato

12 commenti:

Anonimo ha detto...

questa amministrazione allo sbando già da parecchi anni ha dimostrato di non essere in grado d'amministrare la città ed il territorio, causando danni difficilmente risolvibili ed irreparabili.

Fai bene a non avere velleità amministrative, perchè chi sarà eletto a nuovo sindaco passerà 5 anni d'inferno per rimediare agli errori ed orrori commessi da individui disordinati, irrazionali, disorganizzati e maldestri.

Realista

Anonimo ha detto...

DESTRA E SINISTRA STESSO SKIFO, MEGLIO NON ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI DI UN SISTEMA SBAGLIATO E ILLEGALE!
ANARKIA UNIKA VIA

giorgio libralato ha detto...

Non sono d'accordo con i commenti di cui sopra per diversi motivi.

Anonimo ha detto...

siete uguali a berlusconi, stessi metodi , parlate e non fate un cazzo!

giorgio libralato ha detto...

Le offese tenetevele per Voi. Mai detto che un mafioso sia un eroe. Mai andato con prostitute e minorenni. Siete spregevoli e rivoltanti, senza faccia

Anonimo ha detto...

visto che hai fatto un buon lavoro con questi esposti, dovresti andare a vedere tra la migliara 47 e 47/5 sull'argine del Linea cosa si scarica da un tubo nel canale! forse la moria di pesci... chissà ?

ranocchia

Anonimo ha detto...

Libralato sei troppo politicizzato per essere obiettivo, sei come il cocomero: verde fuori e rosso dentro.
zappatore

Anonimo ha detto...

lIBERI E fORTI,
A PROPROSITO DELLA MORIA DI PESCI, ADESSO CHE HANNO PULITO L'ARGINE DEL CANALE, PER CUI è VISIBILE TUTTO, MOLTE TELEFONATE CHIEDONO CHE VENGA EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO DALLA MIGLIARA 47 ALLA MIGLIARA 51, DICONO CHE SI VEDONO SCARICHI.
E' BENE CHE IL COMUNE VERIFICHI.

giorgio libralato ha detto...

L'affermazione di zappatore o è propria di persone di parte o dei cretini. Lei da quale parte sta?
Grazie a Ranocchia e a Liberi e Forti, perchè non le fate Voi assumendovene il merito, le segnalazioni sopra riportate agli enti competenti?

Anonimo ha detto...

liberi e fori,
segnalazione effettuata, avete visto hanno tolto dal sito internet del comune di Pontinia la voce Segnalazione guasti, lavoravano troppo?

Anonimo ha detto...

certo che lo hanno tolto, adottano lo stesso sistema del governo berlusconi, tolgono tutto ciò che gli da fastidio, o perchè qualche cittadino gli fa notare l'errore compiuto o che stanno compiendo!

Realista

giorgio libralato ha detto...

Grazie a Liberi e Forti