giovedì 12 agosto 2010

barriere architettoniche e Anitori contro Torelli

La città vietata Latina Oggi pag. 24. Le barriere architettoniche e l'impossibile accesso di una persona su ruote.
http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b19fc5d30beecb/pag24sabaudia.pdf
Il partito dell'amore in piena attività l'un contro l'altro, come sempre.
http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b19fc5d30beecb/pag25sabaudia.pdf

2 commenti:

Anonimo ha detto...

invece di vedere gossip politico vedi scrivi e critica l'operato menefreghista dell'amministrazione di centrosinistra (dell'amico tuo)sul problema del muro sulla pontina e delle barriere architettoniche che in tre mandati elettorali non ha risolto.

kurt

Anonimo ha detto...

perchè non pubblichi i "litigi" quelli veri all'interno del PD?
Tra i vari esponenti locali e provinciali, come da articoli apparsi sui giornali?

Dovresti essere imparziale, invece sei come una tifosa accecata dall'amore o dall'odio.

Anitori ha ragione da vendere per le questioni riportate su Latina Oggi, s'è dimostrato corretto e coerente con le critiche su errori commessi dalla maggioranza ed opposizione, al contrario tu spari a zero solo sul centrodestra sei antidemocratico vedi e critichi solo chi non sopporti, invece il tuo amato amico sindaco diceva il 30 gennaio 2007 su Latina Oggi "nessun centro commerciale"
Tombolillo rassicura sul destino della vasta area industriale, nello stesso articolo il suo assessore alle attività produttive diceva che "per un cambio di destinazione sarebbe necessario adottare una variante al PRG...." articolo firmato AS.

Della vicenda rotonda sulla pontina la negligenza va ripartita in questo ordine: giunta comunale, assessore all'urbanistica, capo settore uff. tecnico e poi l'opposizione politica.
Non conosco il consigliere Torelli, non l'ho votato, non ho nemmeno elementi per criticare il suo operato, ma Anitori fa bene ad evindenziare la contraddizione e "tiragli le orecchie" bonariamente sul caso centro commerciale.

Allora che ne dici? Sei stata scoperta colpita ed affondata cara PontiniaEcologia!
NON SEI PIU' CREDIBILE, cambia registro se vuoi esser ambientalista devi avere la capacità di rilevare criticare e giudicare gli errori commessi da chiunque, amici compresi.

Leon