venerdì 20 agosto 2010

ci risiamo

Periodicamente c'è una parte "politica" che non gradisce si parli di alcuni aspetti della vita politica, amministrativa e tenta in vari modi di intimidire che invece riporta i fatti, dati, riferimenti. Pontinia in questo modo non crescerà mai. E i risultati (dissesto rivelatosi inesistente su tutti) si vedono. Come le rotatorie che non vengono realizzate dopo essere state annunciate in campagna elettorale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Libralato dovrebbe chiarere politicamente su alcune questioni dipo Bolivar e piani particolareggiati. Per quanto riguarda il dissesto si dissesto no c'è una soluzione: chidiamo all'ex assessore (molto stimato da tutti) Farris e ci facciamo dire da lui se il dissesto c'è o non c'è- Libralato sai per caso come rintracciarlo? E' parecchio che non si vede a Pontinia. Che fine ha fatto?
Amilcare

Anonimo ha detto...

TANTO SIA DESTRA CHE SINISTRA E CENTRO QUELLO CHE INTERESSA E' SOLO UNA COSA: I VOTI PER COMANDARE! HANNO ANCHE FATTO UN ACCORDO PER IL CENTRO COMMERCIALE ALLA MIRA LANZA. TORELLI E TOMBOLILLO HANNO VOTATO INSIEME. BENE!!! COME SI DICE: COMANDARE E' MEGLIO CHE FOTTERE! LIBRALATO FA BENE A DENUNCIARE QUESTE COSE!!!
A.M.

giorgio libralato ha detto...

Ad Amilcare, mi sarei aspettato anche mi venisse chiesto del bandito Giuliano, di Garibaldi, Robespierre, Antonio e Cleopatra. Ad A.M. non mi interessano accordi nè ne sono a conoscenza.