giovedì 18 giugno 2009

è stato il maggiordomo!

Dopo quasi un anno termina il toto assessori con le dimissioni volontarie di Farris per sopravvenuti impegni professionali, la sua sostituzione con Subiaco (che passa dall'Urbanistica alle Finanze) e il nuovo ingresso di Mantova all'urbanistica.
Come in tutti i gialli (veramente questo è un rosa o meglio un celeste) che si rispetti è stato il maggiordomo.........
Di nuovo 4 (Bilotta, Mantova, Pedretti, Sperlonga) su 6 assessori ultima giunta Tombolillo 2003 confermati.
Si prosegue nella continuità considerato che Subiaco era già stato assessore e vice sindaco nella prima giunta Tombolillo.
Era normale che sarebbe stato dato spazio ad un ex margherita.
Riguardo a motivazioni e considerazioni, aggiustamenti, accordi, rinunce non sò nulla visto che non frequento riunioni, incontri e, per fortuna, nessuno mi chiede cosa ne penso.
Altre volte ho espresso il mio pensiero in merito ad alcune scelte quasi obbligatorie motivate proprio dal dissesto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quali sono le ragioni del rimpasto tra assessori? povero colui che entrerà al posto del vice con la delega all'urbanistica, forse perchè ci sono cosucce che è meglio far firmare ad altri? caro amico Giorgio puoi aprire un post su questo argomento? ma l'ex deus machina delle finanze che fine ha fatto? davvero è impeganto altrove?

Anonimo ha detto...

Evidentemente il vi-sindaco è stato premiato. Annamo bene..Povero Tombolillo...

Anonimo ha detto...

forse in previsione della cascata di milioni d'euro che arriveranno dopo il dissesto, li dovranno "gestire" al meglio per gli interessi di tutti? ....lupus in fabula?

Anonimo ha detto...

Ma il vice sindaco di chi?
Forse di Mochi?

giorgio libralato ha detto...

Non frequentando la maggioranza ritengo verosimili le motivazioni e le ragioni riportate sui giornali. D'altronde per sostituire Farris non credo ci fossero alternative. Non so se per Subiaco è una promozione nè se sia contento nè come si sia sviluppata questa scelta.