domenica 4 ottobre 2009

il piano energetico regionale arriva in consiglio

Il pressing continuo del sindaco Eligio Tombolillo e di altri attivisti del centro sinistra di Pontinia sta trovando terreno fertile nella Regione Lazio, finalmente.
Dopo i diversi incontri e scambi di opinione del tavolo tecnico comunale con numerosi e qualificati tecnici dell’assessorato all’ambiente che dovrebbe portare, nelle competenti sedi ad esprimere un motivato parere contrario al progetto della centrale a turbogas, oltre a negare l’intesa, come ha dichiarato lo stesso presidente Piero Marrazzo.
Sensibili e attivi in questa fase, si sono dimostrati, ancora una volta Claudio Moscardelli, Filiberto Zaratti e anche il neo assessore all’energia Parroncini.
Sembra che il 21 ottobre ci sia in calendario del consiglio regionale l’esame del piano energetico regionale che dovrebbe scongiurare definitivamente il pericolo di questo tanto contestato progetto della centrale a turbogas.
Giorgio Libralato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LIBRALATO VUOI VEDERE CHE INDOVINO I CANDIDATI ALLE PROX ELEZIONI DI PONTINIA: TOMBOLILLO, PEDRETTI, SPERLONGA, SUBIACO, NARDONI, MEDICI, BILOTTA ECC ECC CIOE' GLI STESSI CHE CI SONO DA 15 ANNI. TI DOMANDO: MA QUESTI PERSONAGGI COSA POSSONO DARE OLTRE QUELLO CHE HANNO DATO? NON C'E' BISOGNO DI RINNOVAMENTO CULTURALE? NON C'E' BISOGNO DI RIFORMISMO? NON C'E' BISOGNO DI SINISTRA?

Michele Serra

giorgio libralato ha detto...

C'è qualche errore Medici (Domenico) credo sia stato eletto in consiglio comunale negli anni 60. Pedretti e Subiaco nel 1985, Bilotta, Sperlonga, Nardoni, Tombolillo nel 1990. Quanti tra questi sono di sinistra? forse 2.

Anonimo ha detto...

intanto hanno fatto "fuori" farris, bilotta e nardoni per errori che costeranno caro a questa maggioranza! vedremo vedremo l'armata alle prossime crociate ci sarà da ridere a crepapelle perchè faranno salti mortali per raschiare voti... il bello è che devono riuscirci a tutti i costi per continuare con la politica del nulla, volete che salga qualcun'altro e faccia sapere ai cittadini che si poteva vivere meglio e bene senza la politica delle cioce?

Anonimo ha detto...

Di sinistra solo Tombolillo, però Tombolillo è anche un pò fascio

Casale mon Ferrato