Pare che le elezioni del consiglio dei giovani si terranno nella prima metà di dicembre.
Speriamo che non si ripetano situazioni molto poco edificanti, come quelle avvenute nella stessa occasione a Latina.
Gli avvenimenti insegnano che se quella è la nuova classe dirigente allora a Latina possono chiudere la baracca.
giovedì 15 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Carissimo Giorgio Libralato, perchè invece di attaccare questi immensi "pipponi" a noi non sproni i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione a lavorare per la comunità? Saresti sicuramente piu' edificante e costruttivo.
Miccichè
Caro Miccichè gli "eletti" rispondono solo al popolo. Ma ne potrebbero arrivare di peggio.
LIBRALATO TROVAMI UN'ALTRO A PARTE BERLUSCONI CHE ABBIA I NUMERI PER GOVERNARE? NEPPURE A ME PIACE MA E' L'UNICO CHE OGGI HA I NUMERI. COME TOMBOLILLO.
ERASMO DA LA COTARDA
Come già detto c'è una differenza tra il maggioritario e l'elezione diretta. Sindaci, presidenti provincia e regione vengono eletti dai cittadini, così come i relativi consiglieri. Questo non è possibile (per legge) per il presidente del consiglio che viene incaricato dal presidente della repubblica, nè per i parlamentari (eletti dai segretari - presidenti di partito). Per il supercafone c'è quindi una notevole anomalia.
Libralato sei politicizzato. Rispondi alla domanda: togli Berlusconi chi ci metti? Togli Tombolillo chi ci metti? E poi tutti e due sono perseguitati dalla magistratura.
Il sindaco perseguitato? come il supercafone? Non mi pare. Per fortuna non è una mia responsabilità quella di indicare i sostituti. Fate Voi una proposta.
Posta un commento