martedì 5 maggio 2020

Traffico di rifiuti al porto, ecco tutti i nomi

https://www.informazione.it/a/02DE8402-9DBE-4792-95D5-06739F438CF1/Traffico-di-rifiuti-al-porto-ecco-tutti-i-nomi
(informazione.it) Il provvedimento riguarda funzionari doganali, personale sanitario, spedizionieri, dipendenti di società operanti nel porto di Salerno, indagati a vario titolo, in concorso, per ipotesi di peculato, corruzione, favoreggiamento personale, falso, traffico di influenze illecite, accesso abusivo a sistemi informatici, ricettazione, contrabbando e traffico internazionale di rifiuti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nel mirino, quello che per gli investigatori è un vero e proprio sistema criminale attivo nell'area portuale di Salerno. Le accuse, a vario titolo: peculato, corruzione, favoreggiamento personale, falso, traffico di influenze illecite, accesso abusivo a sistemi informatici, ricettazione, contrabbando e traffico internazionale di rifiuti. (Ottopagine)
INFORMAZIONE.IT
Ha scritto per Il Mondo, Il Messaggero, L’Europeo, l’Ansa, il Corriere del Mezzogiorno e ha lavorato per un lungo periodo a l’Unità. Scrive per il teatro e ha pubblicato saggi di estetica, analisi sociopolitiche e quattro raccolte poetiche. Direttore responsabile. . Andrea Manzi, ha fondato e...

Nessun commento: