giovedì 28 maggio 2020

Agnosine: Sequestrate 3 maxi discariche, torrente devastato da metalli pesanti „ Sequestrate 3 maxi discariche: torrente devastato da metalli pesanti Un ripugnante disastro ambientale. Sigilli a 3 imponenti discariche di rifiuti di Agnosine “ Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/agnosine-discariche-abusive.html?fbclid=IwAR33cauYNGRlCqHczLuBA9OVWJbuWDgmrReQo-iR-q64lTC8UPTFQIOweTw

(Brescia Today) Agnosine: Sequestrate 3 maxi discariche, torrente devastato da metalli pesanti
„tre imponenti discariche di rifiuti, tutte situate ad Agnosine, sono state sequestrate. Il blitz dei Carabinieri Forestali della stazione di Vobarno è scattato giovedì mattina, al termine di una lunga e complessa indagine coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Mauro Leo Tenaglia.
L'inchiesta è cominciata a febbraio dello scorso anno, quando i militari hanno scovato un torrente le cui acque erano diventate completamente bianche, per un tratto di circa 600 metri. L'alveo del corso d'acqua era totalmente ricoperto di abbondanti depositi di fanghi bianchi e da incrostazioni di aspetto calcareo.
BRESCIATODAY.IT
Un ripugnante disastro ambientale. Sigilli a 3 imponenti discariche di rifiuti di Agnosine

Nessun commento: