martedì 29 maggio 2018

Prestazioni fotovoltaico, nuova piattaforma GSE per il monitoraggio online Disponibile sul sito web del Gestore dei Servizi Energetici lo strumento digitale integrato che consente di confrontare le prestazioni di oltre 1.100 impianti FV di potenza pari o superiore a 1 MW in Italia. Considerazioni e prospettive per il mercato dei rifacimenti/potenziamenti.

http://www.qualenergia.it/articoli/20180529-prestazioni-fotovoltaico-una-nuova-piattaforma-gse-il-monitoraggio-online?platform=hootsuite
Analizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici, condividendo le migliori pratiche e sfruttando le rilevazioni effettuate dal GSE su oltre 1.100 sistemi FV in Italia.
Questo, in sintesi, l’obiettivo della nuova Piattaforma Performance Impianti sviluppata dal Gestore dei Servizi Energetici e dedicata (per ora) alle installazioni incentivate di potenza uguale o superiore a 1 MW.
I proprietari degli impianti, in pochi ...
Analizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici, condividendo le migliori pratiche e sfruttando le rilevazioni effettuate dal GSE su oltre 1.100 sistemi FV in Italia.Questo,…
QUALENERGIA.IT
Analizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici, condividendo le migliori pratiche e sfruttando le rilevazioni effettuate dal GSE su oltre 1.100 sistemi FV in Italia.
Questo, in sintesi, l’obiettivo della nuova Piattaforma Performance Impianti  sviluppata dal Gestore dei Servizi Energetici e dedicata (per ora) alle installazioni incentivate di potenza uguale o superiore a 1 MW.
I proprietari degli impianti, in pochi ...

Nessun commento: