sabato 26 novembre 2016

Isabella Conti sindaco di San Lazzaro La guerra del cemento e le pressioni delle coop sulla sindaca “r ibelle”

Modello emilianoAlle porte di Bologna, l’inchiesta sul progetto per 580 alloggi in collina
La scheda
INDAGATI per le presunte pressioni per cementi ficare San Lazzaro: Simone Gamberini (direttore Lega coop Bologna), Rita Ghedini (presidente di Legacoop Bologna), Aldo Bacchiocchi (ex sindaco di San Lazzaro), Carlo Castelli (tesoriere p rov i n c i a l e Pd), Stefano Sermenghi (sindaco di Castenaso) , Massimo Venturoli (costruttore ) , Germano Camellini ( rev i s o re dei conti)
Ho chiesto i danni a n ch e ai co n s i gl i e r i comunali , mica solo al Comune Ed è questo ch e s p a ve n t a i consiglieri appunto... MASSIMO VENTURO LI San Lazzaro I vertici bolognesi di Legacoop e il grande affare saltato nel paese di Morandi e Tomba
»FERRUCCIO SANSA inviato a S. Lazzaro di Savena (Bo) Il direttore di Legacoop: “Fagli fare una scuola di c a r to n e ? ”.La sindaca: “Però ci mandiamo anche i tuoi figli”. Lo scambio di battute è contenuto nella denunciache IsabellaConti,prima cittadina di San Lazzaro di Savena, hapresentato allaProcuradi Bologna. Simone Gamberini, direttore di Legacoop Bologna, smentisce.La parola della sindaca anti-cemento controquella dei costruttori. Deciderannoi pm bolognesi se chiedere il processo per Gamberini, Rita Ghedini (ex senatrice Pd oggi presidente di Legacoop Bologna),Aldo Bacchiocchi (ex sindaco di San Lazzaro), Carlo Castelli (tesoriere provinciale Pd), Stefano Sermenghi (sindaco di Castenaso, renziano, nella sua giunta c’è Benedetta Renzi, sorella del premier), MassimoVenturoli (costruttore),Germano Camellini (revisore dei conti).
SONOINDAGATI n el l ’i nc hi esta sullepresuntepressioni 
(il fatto quotidiano 26 novembre 2016)

Nessun commento: