
L’ex Cavaliere svela a Porta a Porta la clausola più imbarazzante del misterioso patto col Pd. Poi fa uscire una smentita che però conferma tutto. Il premier se la cava con una battuta: “Un barzelletta delle sue”
Unicredit , i Benetton cacciano Mercuri, braccio destro occulto di Palenzona. E il sindaco che s’è dimesso smentisce l’ad Ghizzoni. Il caso non è chiuso
L’O S TAG G I O Attivissimo contro Marino, il premier ignora le bugie del governatore Renzi incastrato da De Luca: se lo caccia, il governo rischia p Mentre escono le carte con le prove della compravendita – da parte dei suoi fedelissimi faccendieri – della sentenza che lo salvò, Palazzo Chigi fa i conti dei parlamentari da lui controllati o suoi alleati tramite Denis Verdini
LE INTERCETTAZIONI “Se io non faccio il Dg, tu non fai il presidente”
LA MISSIONE DI MATTEO: DISTRUGGERE IL VERO PD S ere fa, a Otto e Mezzo, Paolo Mieli, con il sorriso stampato dello Stregatto di Alice nel Paese delle meraviglie infieriva su D’Attorre.
AMICI SUOI Nei Vincenzo-boys c’è anche il giudice del futuro processo
LA CONSULTAZIONE Cgil con Landini sul referendum contro il Jobs Act
Expo che trionfo È pure meglio del Mundial 82
Il Wikileaks delle Olimpiadi “Doping non solo in Russia”
FURTI D’A U TO R E Preso alla Feltrinelli di Roma “RUBO LIBRI PER LEGGERE” » SILVIA TRUZZI I l fattaccio è accaduto di sabato, all’ora dell’ap eritivo, poco prima di pranzo. Anche se il nostro protagonista non dev’essere un tipo abituato agli aperitivi, se non altro per problemi di tasche. Vuote. Lui ha 41 anni, è di Roma. E ama leggere, rara avis in un Paese dove secondo l’As s ociazione degli editori, il bacino dei lettori nel 2014 si è ulteriormente ridotto del 3,4 per cento. Ma torniamo al fattaccio. Il 24 ottobre, il nostro – “ben vestito, aria da intellettuale”come annota il M e s s a ggero – entra nella libreria Feltrinelli di viale Giulio Cesare.
IL SUMMIT A MALTA La Ue e i miliardi a l l’Africa: “C osì frenate i migranti”
tratto da www.ilfatto quotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento