Eppure il comune di Pontinia va oltre affida il conferimento dei rifiuti fino al 31 ottobre:
DETERMINAZIONE
DEL 04-10-2012 N.67
Oggetto: AFFIDAMENTO SMALTIMENTO RIFIUTI ORGANICI DITTA S.E.P. s.r.l.
Premesso
IL CAPO SETTORE
Premesso :
Che nel territorio comunale è in atto la raccolta differenziata dei r.s.u come previsto dalle vigenti normative, pertanto si rende necessario provvedere allo smaltimento dei rifiuti organici raccolti provenienti da utenze domestiche mense e cucine, presso impianti autorizzati al trattamento e smaltimento;
Considerato che la Giunta Municipale con Deliberazione n. 20427/12/2011 ha deliberato l’affidamento alla Ditta S.E.P. s.r.l. del servizio di smaltimento dei rifiuti organici (umido) raccolti dal servizio della raccolta differenziata, in quanto il predetto impianto è sito nel territorio comunale e pratica le condizioni economiche più vantaggiose;
Rilevato che la ditta S.e.P. s.r.l. con “Offerta n. 55/12/AU/rm del 25/06/2012” e acquisita al prot. 11332/2012 comunicava le condizioni economiche per un eventuale conferito dei rifiuti riportate come di seguito :
Codice CER 20 01 08 onere di conferimento €. 15,00 / T.
Codice CER 20 02 01 onere di conferimento a titolo gratuito;
Rilevato altresì ch con provvedimento Prot. 66782 del 03/10/2012 la Provincia di Latina ha provveduto alla revoca dell’atto prot. 12677 del 21/02/2012 di sospensione dell’autorizzazione temporanea prot. n. 74073 del 19/08/2010 rilasciato alla società “ SEP s.r.l., con sede operativa in Via marittima II° Km. 7,190, per l’esercizio dell’impianto per la produzione di compost di qualità;
Rilevato che ai sensi delle vigenti normative in materia dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture all’affidamento in questione è stato attribuito il lotto CIG 4600202EC4;
Ritenuto di dover provvedere di conseguenza per assicurare un corretto smaltimento dei rifiuti della raccolta differenziata;
Visto il bilancio comunale;
Visto il D.lvo n.267/2000;
DETERMINA
- di prendere di quanto meglio rappresentato in premessa;
di prevedere che per il mese di Ottobre 2012 il servizio di smaltimento dei rifiuti organici raccolti dalle utenze domestiche mense e cucine e sfalci e potature sia affidato alla Ditta S.E.P s.r.l. alle condizioni economiche riportate come di seguito:
- Codice CER 20 01 08 onere di conferimento €. 15,00 / T.
- Codice CER 20 02 01 onere di conferimento a titolo gratuito;
Di Impegnare la somma di €. 1.000,00 +Iva 10% totale €. 1.100,00 somma prevedibile per il costo del servizio nel mese di OTTOBRE 2012, relativa allo smaltimento dei rifiuti organici (umido) raccolti dal servizio della raccolta differenziata dalle utenze domestiche, cucine e mense e sfalci e potature;
Di Imputare la conseguente presumibile spesa di €. 1.100,00 Iva compresa al Cap. 1278/4 “Raccolta Differenziata” del bilancio Comunale;
Di Liquidare in forza del presente atto alla Ditta S.E.P. s.r.l. la somma mensile dovuta per lo smaltimento dei rifiuti in questione, sino alla concorrenza della somma suddetta, a conferimento effettuato e dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Capo Settore;
La presente sarà pubblicata All’Albo Pretorio ed inserita nella raccolta di cui all’art. 183 comma 9 del D.lvo n.267/2000;
Dal: 05.10.2012 Al: 20.10.2012 | 2012/66782 | Parte IV del D.Lgs.152/06 e smi - Società SEP S.r.l., Via Marittima II km 7,190, in Comune di Pontinia. Impianto per la Produzione di Compost Qualità. Revoca della Sospensione dell’Autorizzazione prot. n° 74073 del 19.08.2010. | Autorizzazioni e Concessioni | Ecologia ed Ambiente | Atto revoca sospensione SEP.pdf |
Nessun commento:
Posta un commento