mercoledì 2 giugno 2010

un video incastra B.

MEDIA®IME | Redazione Il Fatto Quotidiano
'Mai sostenuta l'evasione'
ma un video incastra B.
condividi:
Share726

feed rubrica
2 giugno 2010
Silvio Berlusconi torna in tv a sorpresa. Intervento da cartellino rosso, quello che il premier ha inscenato ieri sera durante la trasmisisone Ballarò condotta da Giovanni Floris su Raitre. Il presidente del Consiglio ha voluto difendere la sua politica contro l’evasione fiscale. Politica poco prima messa in discussione dal vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini che aveva parlato di “incentivo” da parte di B. all’evasione. “Vorrei dire - ha spiegato il Cavaliere - che Giannini ha mentito spudoratamente: da parte mia non c'è mai stato un sostegno all'evasione fiscale”. Peccato però che uno suo vecchio intervento passato direttamente sul Tg1 racconti un’altra vicenda.

Comunque sia, il premier durante il suo intervento ha proseguito dicendo che lui “è il primo contribuente d'Italia. Il mio esecutivo ha aumentato gli introiti provenienti dall'evasione fiscale come il ministro Tremonti ha ricordato. Sono cresciuti di più, e questo decreto darà un altro colpo. Quindi - ha concluso il premier senza attendere la risposta e riattaccando il telefono - è menzogna assoluta dire, come è stato fatto, che io avrei in qualche modo giustificato e sostenuto l'evasione fiscale”.

1 giugno 2010 - Ballarò
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2494331&title=2494331

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre a parlare male di Berlusconi! Ma mica sarai invidioso perchè lui c'ha tante donne e tanti soldi? Se ce l'ha è perchè è statop bravo a farli. Io voto Berlusconi e Tombolillo!!! W Berlusconi W Tombolillo

Marta Marfolletti

giorgio libralato ha detto...

Il vostro beneamato che si preoccupa di come pagare le prostitute non ha mai spiegato da dove gli siano arrivati i soldi. Mi fanno pena le persone che hanno bisogno di pagare per fare sesso e che non sanno nè amare nè essere amati.

Anonimo ha detto...

Berlusconi non ha bisogno di pagare per fare sesso. Le donne lo adorano perchè è carismatico. L'invidia è una brutta. Il vero cristiano non è invidioso. Amilcare

giorgio libralato ha detto...

Pare che il vostro premier abbia dichiarato che il pagamento fino a 5 mila senza traccia sia dovuto alla necessità di quella parte politica di pagare le prostitute. Il suo avvocato dichiara che lui è l'utilizzatore finale. Tarantini che gliele forniva lui. Varie prostitute dichiarano di essere state pagate dopo i rapporti con il premier. Nessuna invidia per certe persone tanto squallide

Anonimo ha detto...

L'invidia è una brutta bestia. Berlusconi non ha bisogno di pagare per fare sesso. Nel vangelo sta scritto: Perché stai a guardare la pagliuzza che è nell'occhio di un tuo fratello, e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?
Ezechiele

giorgio libralato ha detto...

Non si tratta di invidia ma di atti, testimonianze, ammissioni e notizie. Torno a ripeterlo nessuna invidia per persone tanto squallide

Anonimo ha detto...

Dai Libralato dicci come dobbiamo votare e noi votiamo. Tanto è questo il succo del discorso: voti, voti, voti. Siete affamati di voti. Poi non fate un cazzo. Solo chiacchere. Comandare è meglio che fottere.

giorgio libralato ha detto...

Questo non è un mio problema. Anzi è ossessivo di B. e della sua corte che rappresenta la peggior classe politica dall'unità d'Italia. Capisco che cercate di difendere l'indifendibile una marmaglia di incapaci, dilettanti allo sbaraglio e mascalzoni (autodefinizioni della stessa parte politica) nonchè di volgari mentitori (idem). Quello che non capisco è per quale motivo li continuate a difendere nonostante l'evidenza. Quanto vi pagano?

Anonimo ha detto...

Libralato ragioni come Berlusconi: chi non la pensa come te è un nemico. Ragioni tale e quale a lui. Per me sei il piu' berlusconiano di tutti. Amilcare

giorgio libralato ha detto...

Dalla notte dei tempi male e bene sono in antitesi e uno contro l'altro.

Anonimo ha detto...

Tu e Tombolillo siente il bene , Mochi e Berlusconi il male. Quindi dobbiamo vatoare Tombolillo e tutto si risolve. Peccato che poi comanda Subiaco. Ma tu ovviamente di questo non parli.

Amilcare

giorgio libralato ha detto...

E' tipico di una certa parte politica (quella che si autodefinisce incapace, cialtrona, dilettante allo sbaraglio, mascalzoni) dire menzogne e fare confusione quando non ha argomenti. Ma ci siamo abituati

Anonimo ha detto...

Ma Libralato dicci dicci quello che ha detto il consiglere di maggioranza De Marchi alla riunione sui rifiuti, dicci che ha detto? Ha fatto fare qualche brutta figura al sindaco scommetto?

Gabibbo

ps Fai bene a dire le cose che dici sulla destra. Il problema è che voi siente tali e quali alla destra.

giorgio libralato ha detto...

Il solito metodo della solita parte politica quello di fare confusione e di cambiare argomento quando hanno torto (quasi sempre). però mi fa piacere che le notizie circolano. Ci sono persone che inevitabilmente non fanno fare brutta figura agli altri, ma a sè stessi. esattamente come fa sempre la stessa parte politica oggi definita di destra.

Anonimo ha detto...

Se le notizie circolano non è grazie a Libralato che guarda caso su queste cose tace. Meglio tacere di fronte a queste figure che inevitabilmente si riperquotono su tutta la maggioranza e su chi la sostiene. Ma tanto ormai la politica è questo: destra e sinistra tali e quali nello schifo.
Amilcare

giorgio libralato ha detto...

Al contrario io non censuro nessuno. Anzi. Come già ho scritto chi non è preparato ad amministrare fa brutta figura egli stesso. Poi le persone bastian contrarie consentono di sviluppare gli argomenti e di smentire informazioni false e tendenziose. Bastava comunque leggere.

Anonimo ha detto...

Meno male che c'è Tombolillo che porta voti, perchè se fosse per voi...certe figure...

giorgio libralato ha detto...

Su Rai news 24 hanno fatto vedere come in Campania alcuni personaggi di una certa parte politica taroccano i risultati elettorali. Al contrario la tv che incastra il vostro beneamato B., secondo la P2 doveva essere dissolta