mercoledì 23 giugno 2010

lecci, poste e revisore dei conti

Pare che in piazza PIO VI dopo la consultazione la giunta abbia deciso di mettere a dimora, al posto delle palme, i lecci.
Avevo chiesto l'apertura di uno sportello postale a Quartaccio, invece viene chiuso quello di Pontinia il pomeriggio fino al 19 settembre, con l'eccezione dei giorni dal 1 al 9 luglio, dal 2 al 6 agosto, dal 1 al 10 settembre. Tombolillo definisce gli impiegati "eroicamente mantengono attivo un servizio essenziale". Secondo il Ministero dell'Interno, che risponde all'ennesimo ricorso di Novelli, è regolare la nomina del revisore dei conti.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

quali impiegati?

Anonimo ha detto...

grazie alle indicazioni di luigi veca il comune ha deciso per il meglio, dovremmo ringraziarlo per aver evitato un altro scempio in piazza pio vi.
Carlo

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
mandiamo la foto della piazza agli studi di ingegneri paesaggisti, e all'universita di Reggio Calabria, che ha una facolta paesaggista, loro possono aiutarci e tra quelle essenze suggerite, possiamo fare un referendum.
Se nel prospetto dato, ci fossero state 4 tipi di vigna, la pianta sarebbe stata dal risultato un tipo di vigna.
Come i tigli, oggi piante in sofferenza.
Anche in questo caso, siamo quasi certi che la sindaco fanno fare un'altra pessima figura

giorgio libralato ha detto...

1. commento: della posta. 2. commento: Grazie Luigi. 3. commento: chiedete pure i pareri che ritenete opportuni. Più esperti parlano meno possibilità abbiamo di fare scelte sbagliate come il dissesto inesistente

Anonimo ha detto...

sono Luca, sentite ho riletto l'articolo di luigi e postato da Giorgio su piazza pio vi, mi domandavo, ma c'era necessità di fare una consultazione popolare per piantare degli alberi?
Se le indicazioni sulla tipologia degli alberi sono state scritte sul piano regolatore che senso ha chiedere alla cittadinanza una cosa che giustamente il cittadino non può sapere?
Secondo me i tecnici comunali e l'assessore responsabile dovrebbero chiedere scusa al Sindaco per la figuraccia fatta difronte ai suoi elettori.

Anonimo ha detto...

è possibile sapere quanti hanno scelto i lecci e non gli olivi?

Anonimo ha detto...

HANNO FATTO UN SONDAGGIO, POI SE NE SONO FREGATI DEL SOLDAGGIO E COME AL SOLITO HANNO FATTO COME CAZZO GLI PARE. E LIBRALATO CHE LI GIUSTIFICA, COME AL SOLITO. A DESTRA CONDANNA, A SINISTRA GIUSTIFICA TUTTO. E ME LA CHIAMI COERENZA QUESTA? ME LA CHIAMI COERENZA?
MARCO, RIFONDAZIONE COMUNISTA

giorgio libralato ha detto...

Marco cambi specialista non ho espresso alcun parere sulla questione. Non giustifico nessuno.

Anonimo ha detto...

tutti zitti a Pontinia, non frega un cippa di lippa a nessuno, però il referendum sarà costato alcune centinaia di euro e che esito ha avuto?
Fabrizio

Anonimo ha detto...

amministrazione d'incapaci, buttano soldi come fossero coriandoli in questo periodi di crisi economica, ecco perchè sono sicuro che il dissesto c'era e continua ad esserci, per due motivi, il primo perchè sono gli stessi amministratori di sempre e quindi avevano l'interesse di continuare a mantenere lo stato di fatto più consono a loro, il secondo motivo è se non sanno risparmiare qualche centinaio di euro per una consultazione popolare inutile perchè la soluzione era prevista dalla legge, figuriamoci cosa e successo e succede con cifre più consistenti!
pino

Anonimo ha detto...

PINO HA RAGIONE, QUESTI AMMINISTRATORI SONO PROFESSIONISTI DELLE SPESE INUTILI, TANTO I SOLDI MICA SONO I LORO!
GUARDATE I DUE MUSEI CHE STANNO FACENDO, UNA SCHIFEZZA X UN COSTO DI 2 MILIONI D'EURO, A CHE E CHI SERVONO? A NESSUNO! IO LI FAREI DIVENTARE I MUSEI DELLE CERE DELLE MUMMIE PER QUESTI AMMINISTRATORI ANTICHI.

Anonimo ha detto...

A Pontinia molti parlatori ma pochi che fanno i fatti! Addavenì Baffone!!!

Anonimo ha detto...

C'E' TOMBOLILLO, PENSA A TUTTO LUI. CHE BISOGNO C'E' DI FILOSOFI ALLA LIBRALATO. ABBIAMO IL GRANDE ELIGIO. SI BASTA E C'AVANZA! E' LUI IL GRANDE, NON HA RIVALI!

Anonimo ha detto...

ma l'opposizione che sta a fà? e la commissione trasparenza è già in vacanza?
si spendono soldi x nulla, si chiede la partecipazione dei cittadini e poi l'assessore fa come minkia gli pare?
ma che siamo in anarchia? oppure è arroganza del potere? forse ignoranza?
MARCO

Anonimo ha detto...

PER FORTUNA CHE A PONTINIA CI SONO PERSONE COME LIBRALATO E COME NOVELLI CHE, CON I LORO RICORSI, CERCANO DI FARE IL BENE DELLA COMUNITA' E DI ACCERTARE LA VERITA' DEI FATTI CONTRO GLI SPECULATORI. SALVO