martedì 23 settembre 2008

bonus bebè 500 €

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PONTINIAOggetto: "bonus bebè" di 500 euroSi prega dare apposita informazione per l'iniziativa della Regione Lazio di elargire il bonus bebè di 500 euro per ogni figlio nato o adottato nel 2008.Sarà sicuramente un contributo importante per l'economia familiare e per le notevoli spese da affrontare.Grazie dell'attenzione.Saluti.Pontinia 21 settembre 2008 Ecologia e territorio Giorgio LibralatoDalla Regione un "bonus bebè" di 500 euro19/09/08 - Cinquecento euro "una tantum" per ogni donna del Lazio che ha partorito o adottato un figlio nel 2008. E' quanto ha stabilito la giunta regionale in una delibera approvata nella seduta di oggi. Secondo il testo, le donne devono risiedere nel Lazio da almeno un anno dalla nascita o dall'adozione. Il valore Isee, l'indicatore della situazione economica equivalente delle donne che presenteranno domanda deve essere uguale o inferiore a 20.000 euro.La delibera e' stata proposta dall'assessore alle politiche sociali della Regione Anna Salome Coppotelli. La Regione erogherà le risorse sulla base delle richieste presentate dai cittadini ai Comuni.sala stampa regione Lazio
if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("");

2 commenti:

cristina ha detto...

Porca miseria risiedo nella regione Lazio da aprile 2007 ho avuto mio figlio a gennaio 2008......perchè cavolo non ho diritto al bonus, considerando che sono disoccupata e che vivo nella regione Lazio da ottobre 2006! Non ho potuto cambiare prima residenza perchè il mio contratto di affitto non era REGISTRATO. Prima risiedevo in PUglia ma in quella regione ancora non si capisce se c'è o no il bonus! In poche parole non ho avuto diritto all'assegno di maternità adesso mi vedo sfumare il bonus con chi mi devo incavolare?

giorgio libralato ha detto...

Benvenuta alla Signora Cristina, auguri a Lei e alla sua famiglia e al bambino. Per arrabbiarsi aspetterei la pubblicazione del bando. Anche se da quanto leggo non mi pare ci siano molte illusioni.