martedì 8 maggio 2018

LA DISABILE PRESA A BOTTE Roma, perché nessuno fa la guerra ai Casamonica- Ecco come si salvano i clan nella città che non vede la mafia



MATTARELLA: “ACCORDO O URNE” IL GOVERNO DI NESSUNO IL PRESIDENTE SI INVENTA UN ESECUTIVO “NEUTRALE”, MA SOLO IL PD VUOLE APPOGGIARLO. M5S E LEGA: “VOTARE A LUGLIO”
PIÙ CHE “DI SERVIZIO”, SARÀ A MEZZO SERVIZIO » ANTONIO PADELLARO I l governo di servizio annunciato da Mattarella sarà molto probabilmente a mezzo servizio e ci porterà a nuove elezioni.
IL DOCU DI SABINA GUZZANTI “Trattativa, il film non tira” L’ultimo bavaglio di Orfeo
A DUMA, IN SIRIA I cadaveri nascosti con la verità sulla strage del gas
IL CARABINIERE “Ho denunciato i colleghi su Cucchi Adesso ho paura”
GRUPPO WHATSAPP L’Aquila, il sindaco chatta sotto lo stemma di Salò
Al processo Ruby bis, la difesa della M i ne t t i la paragona a Cappato con Dj Fabo: “È una questione di libertà”. Infatti in appello li hanno ricondannati tutti 
A DDIO Il regista e il film-progetto: abusi nel XVI sec. Olmi e la contadina Ruby » PINO CORRIAS C osì un giorno mi chiama e mi dice: “Ho in mente un film. Se hai tempo ne parliamo. Ti interessa?”. Ermanno Olmi aveva una sua gentilezza speciale, senza fronzoli, di camminatore con macchina da presa in spalla, di viaggiatore che ha visto molto, le macerie della guerra e le periferie polverose di Milano, le luci del miracolo economico e i vasti tramonti che hanno inghiottito il mondo contadino, quella miseria pulita che non ha mai smesso di amare, anche se prima degli alberi ha raccontato le dighe e le fabbriche.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it


Nessun commento: