martedì 23 agosto 2016

Codice nuovo, appalti fermi Così si rischia la recessione Investimenti bloccati, grosso guaio per i conti LA RIFORMA Effetti collaterali del nuovo Codice degli appalti



L’ex capo economista del Tesoro, Lorenzo Codogno, avverte: stanno crollando i nuovi lavori, “si avrà un impatto negativo sul Pil nei prossimi trimestri, cattiva notizia per le finanze pubbliche”
In C a l a br i a una ragazza viene gambizzata dal fratello: portava la minigonna e parlava con uomini più grandi. Vogliamo parlare ancora un po’ di bu rk i n i ?
Nessun risultato concreto e la Merkel affossa ancora Renzi: è un vertice come tanti altri.  SUMMIT Una portaerei e centinaia di militari per la foto Renzi-Merkel-Hollande Battaglia navale a Ventotene: tre leader, tre colpi in acqua Il premier ricorda Altiero Spinelli e annuncia: “L’Europa non è finita con la Brexit”. Grande spiegamento di forze ma nessun risultato concreto. La Cancelliera tedesca: “È un vertice come tanti altri”
MA DOVEVANO PROPRIO RIUNIRSI SU UNA NAVE DA GUERRA?
IL BUCO Dalla Locride a Casal di Principe, case inutilizzabili Ville dei boss, quando il sequestro non basta p L’allarme lanciato dal prefetto Postiglione d e l l’Agenzia nazionale dei beni sequestrati alla criminalità organizzata non riguarda solo Roma e i Casamonica. Molti immobili non possono essere affidati
OGGI LE COMICHE: AMARTYA SEN E L’UE DEI POPOLI AL GUSTO DI GAV
VITTORIA Bimba “ra p i t a ”, accusato indiano “Il Codice esclude il fermo” Lo straniero viene espulso
LACRIME DI COCCODRILLO A DESTRA, LE CELLE LE HANNO SVUOTATE LORO
NO, IL PADRE DEL DDL BOSCHI NON PUÒ ESSERE DON DOSSETTI
NON SOLO IRAQ L’ultima arma: i bambini che esplodono
AZZARDI Gli americani intenzionati a prendersi Saint-Vincent Hard Rock fa shopping al casinò » ENZO BLESSENT P rima si parlava di “giochi francesi” (roulette, trente-quarante...), poi sono arrivati i “giochi americani” (slot machine), poi gli americani veri. Venivano a gruppi organizzati in charter, giocavano molto, qualche volta vincevano. Adesso sono tornati in piccola delegazione (cinque, pare), ma non per giocare. Per comprarsi il casinò. Il Casinò di Saint-Vincent ha la pallina ferma sul rosso: negli ultimi dieci anni ha perso dai 13 ai 18 milioni l’anno. Chi può essere interessato a comprare un debito? Tutti gli indizi portano alla catena americana Hard Rock, potente macchina d’affari.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: