sabato 28 maggio 2016

Ostia, scatola con un fegato sotto l’abitazione di Angelo Bonelli (verdi)

Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sulla vicenda. Il politico è atteso nella cittadina laziale per una manifestazione organizzata dai Verdi "Come hanno rubato le spiagge agli italiani" e la presentazione della nuova edizione del "manuale di autodifesa del bagnante" Una scatola con dentro il fegato di un animale è stata lasciata nella notte sotto l’abitazione a Ostia, sul litorale romano, di Angelo Bonelli dei Verdi.
Bonelli, in passato presidente della XII Circoscrizione di Ostia, è ancora impegnato su questioni che riguardano quel quadrante della città. Secondo quanto si è appreso, qualcuno ha citofonato intorno alle 3 di notte dicendo che c’era un pacco per lui.
Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sulla vicenda. Propriooggi pomeriggio Bonelli è atteso a Ostia per una manifestazione organizzata dai Verdi “Come hanno rubato le spiagge agli italiani” e la presentazione della nuova edizione del “manuale di autodifesa del bagnante”. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/28/ostia-scatola-con-un-fegato-sotto-labitazione-di-angelo-bonelli/2775267/

Nessun commento: