Un grosso incendio è divampato nella mattinata di oggi, domenica 27 dicembre, presso un'azienda che produce biogas a Cocconato d'Asti, in località Canei.
Sul posto sono intervenute sei squadre di vigili del fuoco per domare il vasto incendio che è partito da un magazzino di materiali secchi e di scarti di lavorazione. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, le prime ipotesi sarebbero legate all'autocombustione. Ingenti i danni. http://atnews.it/cronaca/6016-azienda-di-biogas-in-fiamme-a-cocconato.html
Vasto incendio in un capannone agricolo di Canei a Cocconato ( At).
Il rogo scoppiato alle 7 di questa mattina è stato domato alle 19 dai vigili del fuoco di Asti, Nizza, Cocconato, intervenuti con 7 mezzi. Nel magazzino c’erano resti derivati dalla produzione di biogas.
Le cause
Tra le possibili cause si profila l’autocombustione, ma non si escludono altre ipotesi. L’allarme alla centrale del 115 è stato dato dal proprietario dell’azienda agricola che era chiusa per le festività. Non ci sono feriti ma i danni sono ingenti.
Altro intervento dei vigili del fuoco di Nizza e Canelli in serata a Nizza per l’incendio di un tetto. http://www.lastampa.it/2015/12/27/edizioni/asti/incendio-in-un-deposito-agricolo-di-biogas-h2Q5rRKHNyRZ35pkdrP1PM/pagina.html
Nessun commento:
Posta un commento