giovedì 29 ottobre 2015

Maenza chiuso un frantoio, il servizio dal TG di Lazio Tv

Scarichi del frantoio nelle fogne pubbliche, a Maenza scatta il sequestro.
stampainviapdf
Radio Studio 93 è anche su Facebook e Twitter, seguici!!!

La Forestale ha così denunciato la titolare del frantoio, apponendo i sigilli al tubo di scarico incriminato che è stato poi occluso e all'impianto di molinatura delle olive.
Scarichi del frantoio nelle fogne pubbliche, a Maenza scatta il sequestro.
Scarico di acque di vegetazione nelle fogne pubbliche, il Corpo Forestale di Priverno ha ispezionato e sequestrato un frantorio di Maenza. Gli agenti hanno eseguito un controllo accurato degli scarichi industriali dell'attività. Un sopralluogo eseguito insieme all'Arpa Lazio e al personale di Acqualatina. Sono stati, infatti, prelevati dei campioni di liquidi da ogni tombino dell'azienda che hanno permesso di appurare che le acque di vegetazione, invece, di andare all'interno di un declassatore venivano immesse, tramite allaccio, direttamente della rete fongaria. La Forestale ha così denunciato la titolare del frantoio, apponendo i sigilli al tubo di scarico incriminato che è stato poi occluso e all'impianto di molinatura delle olive.
Giovedì 29 Ottobre 2015, 16:22http://www.studio93.it/news/scarichi-del-frantoio-nelle-fogne-pubbliche-a-maenza-scatta-il-sequestro
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Nessun commento: