tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2026/06/28/la-stangata-tra-condizionatori-e-acqua-si-spendono-600-euro-in-piu/8432445/
dall'articolo: "Lontani dalla polemica politica francese, dove si continuano a scontrare i sostenitori dei ventilatori (amati dalla sinistra) con chi preferisce il condizionatore (baluardo della destra), gli italiani hanno solo una certezza: questo inizio di estate rovente sarà anche particolarmente caro. Secondo uno studio di Assoutenti, il caldo estremo che sta colpendo l’Italia può, infatti, costare fino a quasi 600 euro in più al mese a famiglia, sommando i maggiori consumi energetici e idrici alle spese per beni e servizi legati alle alte temperature. "
Vedi meno

Nessun commento:
Posta un commento